(Y/s=your surname)
Sei una studentessa di un liceo linguistico, e come terza lingua studi il coreano. Mancano poche ore alla partenza per il viaggio a Seoul. Non avevi mai incontrato gli altri studenti delle altre classi, e sapevi per certo che avresti fatto molta fatica a fare amicizia: non eri riuscita neanche a integrarti nella tua classe, figuriamoci con un' altra! Tu e i tuoi compagni raggiungeste le altre classi, già arrivate all' aeroporto. "Okay, per farvi fare amicizia con altri alunni, vi metteremo a coppie, maschio e femmina, con uno/a di un' altra classe" disse la cordinatrice. "Allora...Y/n Y/s, vai in coppia con Kim Taehyung" finì la prof, avendo già messo gli altri in coppia. Indicò un bellissimo ragazzo dai tratti coreani: capelli neri, seduto in fondo all' aereo. Ti avvicinasti al posto indicato: sorrisi leggermente dicendo timidamente "ciao" "ciao...Y/n giusto?" "Si...Taehyung?". Lui annuì sorridendo, un bellissimo sorriso. "Siediti pure!" disse lui indicando la poltrona di fianco a lui "grazie" dissi tu, per poi sederti. Non potevi fare a meno di guardarlo, con i suoi tratti coreani, sembrava un bambino. Iniziaste a parlare, e scopristi di avere molte cose in comune con lui...
STAI LEGGENDO
Immagina.....puoi//BTS
Fanfictionimmagina sui BTS Jin-Suga-J-hope-Rm-Jimin-V-Jungkook Dove sei la "protagonista" di questi piccoli immagina