52

118 14 10
                                    

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Ok,volevo iniziare il capitolo senza sclerare,ma mi è stato impossibile.Sapete perché?Perché mi sono innamorata.Ancora.Di nuovo.Io mi innamoro di continuo.Sapete questa volta di chi?Dei Greta Van Fleet.

Probabilmente molti di voi già li conoscono,da quel che ho capito sono pretty famous...Però ovviamente io scopro tutto in ritardo perché altrimenti non sarei io...Vi piacciono i Led Zeppelin?Beh,ascoltateveli.Non sto dicendo che sono uguali o migliori ai Led,quelli sono un gruppo storico,che hanno avuto una carriera esplosiva e tutto,i Greta sono una gruppo di quattro giovincelli,bravi,ma comunque all'inizio dei lavori.Hanno un enorme potenziale,e se continuano così anche loro potranno in futuro diventare degli artisti completi.

Il genere che fanno,beh,è hard rock/blues rock,sono estremamente influenzati dagli Zeppelin,il cantante in certi momenti sembra aver strappato le corde vocali a Roberto,quelli agli strumenti sono bravi bravi...Insomma me ne sono innamorata non solo per la somiglianza ai loro nonni,non solo per la loro bravura,ma anche per il loro stile di vita e abbigliamento molto anni 60...AAAAAAAAA va bene avete capito,hanno pubblicato un solo album,bellissimo,quindi non vi costa niente farvi un ascoltino se ancora non li conoscete.E quiiiindiii...

Un saluto,dalla vostra Springwind💖🤧😍

Giovani ascoltatori di vecchio rock-DisagiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora