Capitolo 2: La partenza

2K 71 1
                                    

Cazzo devo proprio andarci?

Iniziò a prepararmi le valigie distrutta..

<<Din Don!>>
Ecco Elisabet..Apro la porta...Rimasi scioccata..che ci fa Jack qui? Non gli e lo ha detto vero? Cazzo cazzo cazzo!
"H-Hey..."dissi
"Ambra! Ti prego spiegaci meglio!"
Lui mi guardava con occhi di ghiaccio..i suoi bellissimi occhi di ghiaccio...come posso abbandonarlo.. è come lasciare un pavone in una gabbia di leoni..se me ne vado qualche ragazza me lo ruba..ed io non voglio...

Entrarono e si sedettero sul divano e lo feci pure io.
"Ecco..ora devo andare... mi dispiace lasciarvi così..."
"Ambra cosa stai dicendo?!"Jack mi guardava sbalordito... lui era così innocente...

Le lagrime non riuscivano a rimanere nel loro posto ed iniziarono a scendere lungo le guance..

<<biiiiiiip>> <<biiiiiip>>

"Ragazzi devo andare i miei mi stanno aspettando in macchina..."
Gli guardai per l'ultima volta... abbracciai forte Elisabet e diedi un ultimo bacio a Jack...
"Ti amo Ambra non lo dimenticare" disse lui.

Stavo già oltrepassando la porta che con la coda  dell'occhio vidi Jack piangere come un matto e Elisabet consolarlo..

Mi mancherete moltissimo...

Salgo in macchina e mio padre la mise in moto e poi partimmo in un mare di triste silenzio...

Insieme Per Obbligo, Uniti per scelta.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora