Cazzo! Merda,avevo sentito bene?! Louis Tomlinson mi aveva appena invitato a scopare nei bagni,il ragazzo dal culo perfetto e gli occhi color anima-sì!Perchè se l'anima ha un colore,il suo colore è quello degli occhi di Lou-che veniva picchiato poco fa da la MIA banda di ragazzi.
Porca troia melo sarei scopato subito ma...
-Ah...! Così sei un frocietto?!-dissi ridendo.
FOTTUTO ORGOGLIO!PERCHE' GLI AVEVO RISPOSTO COSI'?! SENTIVO LA LINGUA BRUCIARE E E VOLEVO TIRARMI UN CAZZOTTO.
Lui rimase perplesso,non riusciva a capire bene e si era perso nella mia domada,che non aveva assolutamente bisogno di una risposta.
-Bhe...Sì...Insomma,da quello che ha detto il tuo amico...Lo sei anc...Allora!Sei anche tu gay..no?!-
Rimasi in silenzio.Lo sapevano tutti nella scuola,perchè con lui c'era come una difficoltà nell'esprimermi.Sentivo qualcosa nel cuore,faceva male...bruciava quasi.Intanto il mio orgoglio mi diceva di inventarmi qualche cazzata e dargli qualche pugno per farlo stare zitto.Decisi di non seguire l'orgoglio perchè ogni volta che stringevo la mano in un pugno il cuore bruciava sempre di più.
-Ehi Harry?Tutto bene,sembri uno zombie.-
-Guarda che non sono un maledetto frocio come te!Ti...Ti sbagli! E anche di grosso,Ecco.-dissi farfugliando.Volevo provare a essere convinto ma non essendo vera l'affermazione era impossibile,infatti...
-Si Harry!E io sono Katy Perry...dai andiamo in classe che è suonata la campanella.-disse ridendo e trascinandomi per un braccio.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
-Styles?!-urlò l'antipatica professoressa Calder dalla cattedra.LA ODIAVO!
-To...AH! Giusto ragazze mi sono dimenticata di dirvi che abbiamo un nuovo alunno.Si chiama Louis Tomlinson.Mi raccomando trattiamolo bene-accennò una risatina.
-Eccomi,sono presente- disse Lou alzandosi dal banco e sorridendo.Eravamo compagni di banco,l'ultimo banco,avevo fatto spostare quel puzzone di Horan e lui come un cretino non aveva osato dire niente,lasciando il posto a Lou.
-MH....Ragazze,guardate che bel ragazzino abbiamo come nuovo arrivato!Le ragazze faranno la fila per te Tomlinson e tu avrai la fortuna di poter avere una ampia scelta- disse la Calder iniziando a ridere.Intanto tutte le ragazze della classe guardavano Lou e si scambiavano segreti e risatine con le proprie amiche e poi gli facevano l'occhiolino.
-Ehm...Professoressa,Io non credo.Mi scusi ma preferirei avere una fila di RAGAZZI tra cui scegliere,sa...essendo gay...sarebbe meglio-
Silenzio e sguardi allibiti.
Lou intanto sorrideva,sembrava fiero.Aveva tanto coraggio quel ragazzo.
-Oh...Bene Tomlinson qua sarai il Benvenuto e ti potrai sentire tranquillamente a tuo agio.Ora iniziamo la lezione di sessualità,sennò oggi non facciamo niente.-
Ecco perchè odiavo la Calder!Lezione di sessualità E-T-E-R-O,a cosa diamine mi serviva!
-Styles visto che questa lezione non fa per voi due-la Calder indicò me e lou-potete uscire per la mia ora e fare due chiacchiere per conoscervi meglio visto che Tomlinson è nuovo.Basta che state nei paraggi-
Non era mai successa una cosa del genere,mi ero sempre dovuto sorbire quelle maledette lezioni e ora mi dava il permesso di uscire perchè c'era Lou?MA CHE CAZZO?!
-Grazie professoressa!La ringrazio molto,veramente! Già mi sta simpatica!-Lou mi precedette alzandosi tirandomi per un braccio e uscendo di corsa dall'aula.Intato la Calder rideva,chissà cosa stava pensando...
STAI LEGGENDO
A strange feeling in the heart
FanfictionHarry é un ragazzo di periferia. Louis é un ragazzo da cui ci si puo aspettare di tutto. i due si conoscono in un modo strano e la loro relazione li cambierà molto. Certe volte un cuore freddo può ricominciare a battere e l'amore è l'unica cosa a cu...