-Uhm...quindi voi due ci conoscete?- disse Liam puntando l'indice alternatamente verso me e Lou
-Sì Lì,Harry ERA mio amico- sfoggiò uno dei suoi sorrisi maliziosi e alzò molto il tono della voce sull'"Era"
-Quindi non c'è neanche bisogno che vi presenti- disse Liam abbracciando Lou e sorridendomi.
-Sentite che figa questa canzone,che ne dite se andiamo a ballare,vieni Lou?-
-Arrivo Lì- disse Louis che poco dopo aver finito,mi passò accanto dandomi una leggera botta alla spalla per farmi riprendere.
Da quando avevo capito che il ragazzo in questione era Louis,ero rimasto fermo immobile davanti ai due ragazzi che erano i miei migliore amici.
Non riuscivo a rendermi conto che Louis potesse essere di qualcun'altro,che quel "qualcun'altro" fosse Liam,che lui poteva privilegiare dei sui caldi abbracci,dei suoi disastri in cucina la mattina,delle sue pazze manie e di quelle labbra che sembravano così rigide,così consumate ma che quando pero assapori ti rendi conto che sono la cosa più morbida e nuova che avessi mai provato.
Oscurati questi pensieri,grazie a una nota di una chitarra elettrica emanata dalla cassa non molto lontana alla mie orecchie,raggiunsi Liam e Louis in pista.
Mi posizionai davanti a loro. Liam era dietro e Louis davanti.
Si dimenava ritmicamente tra le braccia di Liam,con i capelli disordinati e sudati come tutto il resto del corpo. Avendo notato che io lo stessi fissando,appoggiò la sua schiena al corpo di Liam,gli mise la braccia attorno al collo e iniziò a strusciare il suo fondoschiena sul cavallo dei pantaloni di Liam,che ovviamente rispondeva con dei colpetti da parte sua e apprezzava.
Ad un certo punto Louis mi fissò dritto negli occhi e capì cosa voleva dirmi:"Lo vedi tutto questo che sto facendo a Liam?! Sai caro Harry,tutto questo poteva essere tuo ma tu ovviamente,da tale coglione,ti sei giocato l'opportunità e ora non puoi fare altro che guardare"
Avendo capito che avevo intuito il messaggio,Louis,piegò la testa verso sinistra e permise a Liam di lasciargli un bacio sul collo. Liam,vedendo che Louis stava al suo gioco,continuo a baciarlo su tutto il collo finchè non prese un lembo della sua pelle e cominciò a succhiarlo.
Non potetti reggere a quella vista così,per vendicarmi,mi guardai intorno,presi la prima ragazza che si strusciava contro me e cominciai a baciarla.Odiavo baciare le ragazze,ma per farla pagare a Louis potevo farlo.
Quando mi staccai,lei se ne andò via senza che io le dicessi nulla e devo dire che questo migliorò le cose. Mi voltai e vidi davanti a me un Liam incredulo e un Louis che si avvicinò a me e mi sussurò-per quanto si possa sussurare in una discoteca-
-Styles,non sei cambiato per niente dall'ultima volta-
Liam invece non disse niente e si diressero verso il bancone. Io a mia volta li seguii poco dopo.
-Harry io e Louis andiamo,è tardi e io devo riportare Louis a casa-disse Liam tranquillamente.
-Ohw Lì,mi sono dimenticato di dirti,che sbadato! i miei non sono a casa e quindi volevo chiederti se potevo rimanere a dormire da te-Disse Louis imbronciandosi verso Liam.
Io sapevo che mentiva,che lo faceva solo per farmi star male ma sapevo anche che non potevo fare niente. Liam ovviamente acconsentì.
I ragazzi mi salutarono,o almeno,Liam mi salutò e se ne uscirono dalla discoteca.
Io comprai una birra al bar,dopodiché uscii e la bevvi per strada.
Camminando per il parco notai una scritta su un muro
STAI LEGGENDO
A strange feeling in the heart
FanfictionHarry é un ragazzo di periferia. Louis é un ragazzo da cui ci si puo aspettare di tutto. i due si conoscono in un modo strano e la loro relazione li cambierà molto. Certe volte un cuore freddo può ricominciare a battere e l'amore è l'unica cosa a cu...