recensione 5

27 3 2
                                    

Autore:-alwssia
Titolo: The Year Of Living Dangerously
Genere: Narrativa generale
Stato: in corso
Trama: C'era Ryder Cash, che desiderava solo portare via Dove Clark da quello schifo di città, che era New York. Seguivano Terence Fremick, che aveva un bambino di nome Charlie, poi c'era Ronan Biderman, che fumava troppe sigarette; Billie Nelson, che aveva una grande passione per i suoi capelli biondi, e Marcel Duval, che voleva diventare un motociclista famoso, ma a New York poteva fare poco e niente. E poi Dove Clark non meritava certo di sposarsi e di diventare la regina di New York, perchè il suo futuro marito, Elvis Jones, non era un tipo tranquillo.
"Ecco com'è l'amore. Ti macera le labbra, finchè l'unica parola che la bocca ricorda è il nome di lei."

Voto:9
La trama è fatta bene. Ho notato che hai utilizzato i nomi di alcuni personaggi di The Originals🤗.
Inizialmente ho avuto un pò di difficolta nel ricordarmi i personaggi ed associarli ad un volto. Ho avuto l'impressione che il 2 capitolo fosse più lento rispetto gli altri nonostante ciò non ho notato errori gravi di grammatica. Piccolo consiglio metti più suspence.
P.s ho votato la storia perchè mi è piaciuta davvero tanto . Complimenti! 😊
Spero di esserti stata utile, ti ricordo che come "pagamento" devi leggere la mia storia Another vampire (e magari darmi qualche consiglio) e questo vale anche  per  gli altri. 😁
Ciaooo alla prossima recensione.😘

pubblicità & recensioni  | sempre apertoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora