recensione 6

28 2 0
                                    

Titolo: Azzardi son caldi

Autore: @FabrizioFadigati            

Genere:storie brevi

Stato: possibile sviluppo

Trama: è giusta una società la cui economia è basata sul merito, sull'impegno e sulla reputazione di una persona?

Si tratta di una storia-cozza, come intendo definirla: il suo guscio contiene un frutto, unico in modo relativo.

L'obiettivo è diretto:  far ripensare alle cose e creare in altri immaginari diversi punit di vista,critici o acritici.

Ogni risorsa umana è pur sempre una risorsa,ogni interpretazione soprattutto.

Giustizia e interpretazione,che ruolo hanno e avranno?

Vostro ingegno ripaga, novità sempre vostra arriverà?

Fuoco!

voto: 8

commento: è una storia molto complessa, tendi  a scrivere con un linguaggio di livello alto e per me (ma anche alla maggior parte degli utenti wattpad) è stato difficile capire il senso della storia e mi perdevo facilmente.  Se vuoi avere delle visual in più cerca di utilizzare un linguaggio più semplice in modo da far arrivare il concetto a più persone. Un'altra cosa , non hai molte stelle etc.. perchè hai scelto una categoria (oltre all'argoment0)poco ricercati dagli utenti wattpad, che invece preferiscono storie d'amore , storie paranormali o semplicemente un linguaggio più semplice. Ti ho dato un voto alto perchè la grammatica era perfetta. spero di esserti stata utile! ( scrivimelo qui sotto haha)




pubblicità & recensioni  | sempre apertoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora