Autore: vita-loca
titolo: il mio male preferito
genere: fanfiction
Benjamin e Valeria sono due ragazzi che fanno parte della stessa gang. lei corre con le mot. lui gli incontri da box. inizialmente non si sopportano e litigano spesso, ma Ben un bacio glie lo ruba sempre. e se magari il ragazzo e spinto da qualcuno a stare lontano? Valeria saprà la verità?
voto 7,5
commento: già in altre recensioni ho specificato l'importanza della trama, la tua trama è molto confusa, sembra scritta a caso intendo dire che ci sono molti errori grammaticali, gli accenti e le virgole o sono assenti o non compaiono da nessuna parte. Non mettere delle domande nella trama perchè non rende la storia più intrigante, ma la rende ancora più prevedibile perchè indirettamente spoileri e dai delle informazioni in più al lettore.
Il primo capitolo non è molto originale, ci sono centinaia di storie che partono con una presentazione della protagonista, ciò rende la narrazione noiosa ed è prevedibile.
Man mano si vede un leggero miglioramento, ma devi stare molto attenta alla punteggiatura che è quasi assente oppure messa a caso. Il lessico: prova a non utilizzare sempre le stesse parole o usane alcune di livello maggiore , un lessico più ricercato.
Consigli: riguarda a modo la trama che è il biglietto da visita, prima di pubblicare correggi,riguarda la punteggiatura, le ripetizioni. Cerca di non rendere la narrazione piatta, ma prova a smuovere questo senso, con suspence : attenta a non usarlo troppe volte perchè potrebbe rendere la storia ancora più pesante da leggere.
P.s lascia che il lettore si immagini i personaggi e non mettere le foto.
STAI LEGGENDO
pubblicità & recensioni | sempre aperto
Aléatoirepensate che la vostra storia sia degna di più stelline e visualizzazioni? Allora siete nel posto giusto miei cari! qui pubblicizzo tutte le storie! su che aspetti entra e leggi le regole!