Recensione 14

28 2 2
                                    

Titolo: Il mio cuore per te

Autrice: @tajemera 

Genere: fantasy

Stato: in corso

Trama:

In un mondo apparentemente tranquillo, vive la sua routine Angie. Da poco ventunenne trascorre gran parte del suo tempo tra Università e casa, circondata dal tanto, forse anche troppo, amore che le regalano incondizionatamente i suoi genitori. La sua vita sembra scorrere in modo tranquillo, fino a quando il passato non deciderà di venire a farle visita. Tra orribili incubi, cambiamenti fisici e continue paure, Angie dovrà fare i conti con l'altra faccia di se stessa, scontrandosi con dolorose verità e strani sentimenti, che il destino comincerà a scagliarle contro. Se a tutto questo aggiungiamo, un incontro casuale con uno strano ragazzo dagli occhi verdi, tanto bello quanto arrogante, complicazioni e colpi di scena non mancheranno. Riuscirà Angie ad avere tutte le risposte alle sue domande?

"Erano il bianco e il nero, due categorie estreme, in mezzo alle quali si estendeva una serie impressionante di sfumature di grigio."

Voto: 8/9

Commento: sto impazzendo! non so che voto metterti. Ti metterei 9 perché la storia è accattivante, appassionante e particolare.  I personaggi sono interessanti e adoro Angie. Sembra così innocente...ma... ci siamo capite... no spoiler
Hai ambientato tutto molto bene. Le descrizioni sono carine ma troppo vaghe in alcuni capitoli.  Mentre leggevo, mi sembrava di essermi immersa in questo mondo stravagante il che mi è piaciuto ancora di più!!

Ti metterei 7/8 per la grammatica. Troppe ripetizioni, la punteggiatura messa un po' a caso , specialmente in alcune parti. Alcuni verbi sbagliati. Ciò succede in tutti i capitoli , quindi ti consiglio di riguardare e fare una bella revisione.

Spero che non ti offenda , questa è la mia opinione oggettiva e spero che ti sia utile.

Il voto è comunque alto , ma non voglio giudicare troppo perché gli errori li facciamo tuti. Quindi buona scrittura cara! A presto!









pubblicità & recensioni  | sempre apertoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora