La mattina seguente é stato difficile perché dovevo andare a casa di Francy a prendere le cose che avevo lasciato la.
Entro in camera sua e vedo la maglietta che gli avevo regalato del nostro gruppo preferito (i Black Veil Brides) con un biglietto affianco, mi avvicino e leggo: "Ti amo più di qualsiasi cosa, Ale sei la mia vita.♥
Visto che non riesco a dirtelo a parole volevo chiederti: vuoi diventare mia moglie?" mi metto a piangere prendo la maglietta ancora impregnata del suo profumo e la annuso mi fa ricordare i momenti più belli della mia vita. Forse quel biglietto voleva darmelo dopo aver comprato l'anello, ecco perché ha detto che voleva risparmiare per una cosa!
io: Questo mondo fa talmente tanto schifo che non vale la pena neanche esistere.
ma Drew mi ha dato un po la forza per proseguire, anche perché mi sono promessa di aiutarlo!
prendo le mie cose, la maglietta ed il biglietto e vado a casa.
Mi squilla il telefono é una chiamata da Drew!
io: ciao!
lui: Hey sei libera?
io: si perché?
lui: voglio farti conoscere delle persone, dove sei che ti vengo a prendere?
...dopo pochi minuti...
arriva con una moto! mi sono sempre piaciute le moto!
salgo e partiamo, tengo le mani dietro di me per tenermi, non so perché ma abbracciarlo mi mette in imbarazzo.
Lui sorride a questa cosa e fa ruota alta io d'istinto tolgo le mani da dietro e lo stringo forte, sento i suoi addominali! quel stupido!
Ridiamo forte tutti e due
io: ma sei impazzito? potevi avvisarmi!
lui: ma tu non mi avresti stretto forte come hai fatto prima!
io: che stupido.
lo abbraccio e dopo un po ci fermiamo davanti ad un bosco
Drew: vieni, andiamo.
io: ok
dopo 10 minuti di camminata seguendo un sentiero arriviamo ad un punto dove a destra per terra c'è una stella nera davanti un'albero abbastanza robusto, andiamo dietro e vedo una scala fatta col legno attaccata all'albero, guardo a dove porta e vedo una casa sull'albero! Sorrido a Drew e saliamo, davanti alla porta c'è una scritta latina: ★Refugium★
Entro dentro e trovo delle persone penso siano gli amici di Drew che avevo visto l'altro giorno.
???: ciao!
mi salutano tutti
Drew: loro sono i miei amici, la ragazza con i capelli rosa si chiama
Conny e quella con i capelli azzurri Astrid, il ragazzo con la cresta e capelli neri é Yuri e quello con i capelli biondi é Emil.
STAI LEGGENDO
Arrivare a te♥
RomanceAlessia ha appena perso il suo fidanzato e per puro caso incontra un ragazzo.... cosa succederà?