Prendono gli strumenti e si mettono nella loro posizione, la batteria ed il pianoforte dietro, la chitarra ed il basso ai lati ed il cantante davanti
Drew: "Questa canzone la dedico ad una persona fantastica che é riuscita a farmi ridere con la sua "magia" quando ero un po giù di morale, la dedico a te Alessia, questa canzone si chiama look the Sky"
incominciano e suonano gli strumenti alla perfezione! Sono fantastici! Poi sembra che il tempo vada a rallentatore e comincia a cantare.
É incredibile non ho mai sentito una voce così bella, ne rimango incantata! Mi commuovono quelle parole con la sua voce!
Non ho parole per dire quello che ho provato ascoltando la loro canzone
io: Siete..wow...non ci credo, avete un talento impressionante! Adoro come suonate e adoro tantissimo la voce di Drew! Scusate ma non penso di essere alla vostra altezza nel cantare.
Conny: Ti ringraziamo davvero molto! Io penso che tu sia perfetta per essere la nostra voce femminile!!
Tranquilla vedrai che sarai bravissima anche tu!
Yuri: che ne dici di cantare insieme a noi una canzone che ti piace?
io: allora vorrei cantare "In the end" dei Black Veil Brides il mio gruppo preferito!!
Drew: Davvero?! é anche il mio!!!
Emil: Bene cominciamo
*dopo i minuti più memorabili della mia vita*
io: Conny avevi ragione, riesco a cantare molto bene con voi!!
Astrid: é vero! siamo la band più brava del mondo!!
Scoppiamo tutti a ridere, ha proprio ragione siamo davvero bravi.
Scendiamo al primo piano e ci salutiamo perché ormai si é fatto tardi, Drew si é offerto di accompagnarmi a casa e di spiegare ai miei del mio nuovo look che é per la nostra band.
Quando torno a casa saluto Drew che é ancora a parlare con i miei e mi butto a letto perché sono stanchissima, mi addormento.
qualcuno mi sveglia abbracciandomi dolcemente alle spalle
io: ma che?
Drew: Shhh i tuoi genitori mi hanno detto che posso dormire qua.
mi giro verso di lui
io: ma i tuoi cosa dicono?
mi sorride leggermente
Drew: i miei non ci sono più già da quasi due anni..
io: scusa, mi dispiace molto
mi stringe tra le sue ferme braccia e posso ascoltare il suo cuore é così rilassante.
Mi bacia la fronte e ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
Arrivare a te♥
RomanceAlessia ha appena perso il suo fidanzato e per puro caso incontra un ragazzo.... cosa succederà?