♥Capitolo 5♥

94 9 1
                                    

La luce dello schermo del mio cellulare mi sveglia, cerco di alzarmi per prenderlo ma Drew mi tira da dietro e mi fa cadere sopra di lui

Drew: non andare via, resta ancora un po con me e poi ci alziamo..

si vede che é in imbarazzo perché non mi guarda negli occhi ed é tutto rosso!

Gli sposto la testa per far si che mi guarda e io così posso guardare i suoi occhi.

Mi ritrovo il suo viso a pochi centimetri dal mio, ho capito cosa vuole fare e anche io vorrei baciare quelle sue labbra perfette, ma non posso farlo mi ricordo come ha guardato quella ragazza in macchina!

Mi sposto di colpo e lo bacio sulla guancia

io: hai ancora per la testa quella ragazza non é vero? Sappi che io ti voglio aiutare a metterti di nuovo insieme con lei.

Drew: ma cosa stai dicendo! Non la perdonerò mai! E poi.. penso di essermi innamorato di una ragazza che mi fa sempre sorridere anche nei momenti più tristi

io: e chi sarebbe questa ragazza?

gli dico arrabbiata girandomi dall'altra parte con le braccia incrociate.

Lui si avvicina e mi sussurra

Drew: non te lo dico, é un segreto.

io: ah si? Allora non ti parlerò più finché non mi dirai chi é!

prendo il cellulare, dei vestiti che mi hanno regalato ieri e corro in bagno a prepararmi.

Mi vesto, sto per uscire quando mi viene un'idea.. mi voglio truccare oggi!

Mi faccio una riga nera sugli occhi e metto il mascara, poi cerco di farmi una coda ma con i capelli scalati non ce la faccio da sola; proprio in quel momento entra Drew.

Mi giro dall'altra parte, cosa vorrà adesso! Non so perché sono così gelosa!! É solo un amico per me!

Sento che mi pettina i capelli

Drew: volevi fare una coda? ah si tu non parli con me..ok te la faccio io.

mi lascia cadere ai lati del mio viso due ciocche di capelli, mi lascia il ciuffo giù e mi fa una coda alta, mi abbraccia forte

Drew: perché fai così? io voglio sentire la tua dolce voce, quindi parlami ti prego!

Ti dirò chi mi piace in un altro momento basta che tu mi parli di nuovo perché non riesco a sopportarlo..

io: Va bene, scusami.. veramente non volevo essere cosi insistente, non so che mi é preso! Adesso andiamo nel rifugio perché Astrid mi ha messaggiato di andare .

Drew: va bene andiamo.

Dice felice per il fatto che gli ho rivolto di nuovo la parola, e se gli piacesse Astrid?

Arriviamo al rifugio e vedo che tutti sono seduti dietro il loro segno, noi facciamo lo stesso

Conny: Bene ora ci siamo tutti, dicci tutto Astrid.

Astrid: Ehm..si come dire...io e Yuri ci siamo fidanzati!

Drew: finalmente ce l'avete fatta! Era ora, non riuscivo più a sopportare Yuri!

Scoppiamo tutti in una risata fragorosa.

Allora non può piacergli Astrid..vediamo, ma certo dev'essere Conny!!

Lei é sempre gentile con tutti!

Astrid: però non é l'unica cosa che dovevo dirvi, tra pochi mesi c'é una gara internazionale tra band a Milano, ho pensato che potevamo provare a partecipare visto che il premio é molto alto!

Emil: Ed in cosa consisterebbe?

Astrid: in un contratto per andare in America a produrre dischi e se vengono venduti ci mandano a fare concerti!

io: ma é fantastico!

Conny: si facciamolo vi prego!!

Yuri: allora é deciso, i Black Roses parteciperanno a quella gara!

Arrivare a te♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora