DREW POV.
io: CONNY, CHE CAZZO DI PROMESSA HA FATTO ALESSIA?? DEVI DIRMELO!
Conny: calmati Drew non urlare! una promessa? ah si..quella che mi ha detto oggi...
io: allora? quale promessa?!?!
Conny: mi dispiace Drew, ma non posso dirtelo..
io: nono, non ci siamo capiti adesso tu mi dici tutto!!
Conny: scusa, ma deve essere lei a dirtelo.
io: non provare ad attaccare! Conny? Conny?!
. . . .
ma che cazzo!!
ALESSIA POV.
Mi sveglio tutta sudata con le lacrime agli occhi, ho fatto un incubo orribile!
Drew era in sala operatoria perché era stato con me e non con l'altra ragazza, mi ripetevo che era tutta colpa mia ed un'altra persona a me cara sarebbe morta, sarebbe stato meglio se io non fossi mai esistita!
Devo sacrificare la mia vita per lui
mi sono detta, ho preso una pistola e mi sono sparata in testa poi mi sono svegliata di colpo.
Mi guardo intorno e vedo Drew che dorme per terra appoggiato al divano, devo assolutamente trovare un modo per dimenticarmi della sua presenza per poterlo allontanare e per riuscire a far rimettere assieme quei due.
Gli metto una coperta sopra e dopo poco poco mi riaddormento.
...
scusate per il capitolo corto ma non riesco a scrivere più di tanto in queste settimane :'( risolverò presto e vi terrò aggiornati.
con amore. -Ale♪
STAI LEGGENDO
Arrivare a te♥
RomantikAlessia ha appena perso il suo fidanzato e per puro caso incontra un ragazzo.... cosa succederà?