Famiglia Bono
Il capofamiglia è il padre,Lucas,un uomo lavoratore,molto buono e protettivo con le sue donne:sua moglie e le sue 2 figlie.
Fa il falegname e cerca sempre di passare più tempo con la sua famiglia,riuscendoci solo la sera.
È un uomo alto e magro,con i capelli neri e ricci,occhi castano scuro e pelle abbronzata.
Ha uno sguardo severo,ma è molto scherzoso e divertente.La moglie Lucia è una donna molto dolce ed affettuosa.
Si occupa a tempo pieno della casa e della famiglia.
È una brava cuoca e pasticcera,ma fa la casalinga.
Ha una pelle morbida e chiara,occhi azzurri e capelli corti,mossi e biondi.
Lo sguardo è molto dolce ed espressivo,capisci quello che le succede.Poi c'è Maria,la sorella maggiore di Katy,ha 20 anni ed è fidanzata da 2 anni.
È una donna sempre sorridente che vede le cose dal lato migliore,è sempre ottimista.
È alta e snella,bellissima e sempre allegra.
Ha dei bellissimi capelli lungi,ricci e neri,occhi castano scuro e pelle poco abbronzata.
È identica al padre!👧👨Katy è una ragazza solare e molto chiacchierona e socievole.
È alta,snella ed ha sempre un sorriso stampato sulle labbra.
Ha dei bellissimi capelli biondi,lunghi e mossi,quasi sempre sciolti,raramente legati in una coda,chignon o treccia.
È identica alla madre!👧👩È innamorata follemente di Mike,il suo ragazzo,che le è sempre stata accanto,sostenendola ed aiutandola.
Famiglia Miller
Giuseppe,il capofamiglia,un uomo comprensivo e molto educato.
Fa il barbiere ed è molto pulito ed ordinato,sempre disponibile ad aiutare il prossimo.
È alto e robusto,capelli mossi e castani,occhi piccoli e verdi,pelle scura e sorriso sempre presente.Mary,la moglie,è una donna lavoratrice ed altruista.
È molto buona e si occupa esclusivamente alla casa ed alla famiglia,fermandosi solo la sera.
Ha i capelli a caschetto biondo scuro e lisci,occhi castano chiaro e sorriso smagliante.
Ha 3 figli bellissimi e sempre allegri ed è soddisfatta di averli.Il primo è Mike,il ragazzo di Katy.
È un ragazzo altruista e follemente innamorato di Katy.
È fidanzato da quasi 1 anno ed è giusto con la sua ragazza,rispettandola sempre.
È un ragazzo di 19 anni,è alto e robusto,ha dei bellissimi occhi verdi e capelli mossi e castani.È molto protettivo con i suoi fratelli più piccoli,Marco e Lucy.
Marco ha 15 anni ed è un ragazzino molto timido,ha solo 2 amici e non esce quasi mai,se non per andare a scuola,che è bravissimo ed ha ottimi voti.
Ha i capelli come la madre,biondo scuro e mossi come il padre e gli occhi come il padre,verdi.
Ha un fisico snello e alto.Lui è un miscuglio di padre e madre.
Lucy,invece,è identica alla madre.
Ha i capelli lunghi,lisci e biondo scuro,occhi castani e sorriso sempre presente.
È una bambina di 10 anni,molto dolce e sensibile,chiacchierona e bellissima.
Ho voluto dare un volto ai personaggi,spero vi piaccia come inizio...😉
Più in là presenterò altri personaggi che entreranno nella storia,come l'amica di Katy e tanti altri...
Buon continuo di lettura,a presto!😘
BUONA LETTURA!❤
COMMENTATE E VOTATE!🌟
STAI LEGGENDO
FAMIGLIA ALL'IMPROVVISO!👪❤
RandomKaty,una 18°enne,per un errore fatto con Mike,il suo fidanzato,si ritrova ad affrontare una gravidanza improvvisa... La sua famiglia ed il suo ragazzo le resteranno accanto? Cosa succederà? Per scoprirlo,basta leggere il libro. BUONA LETTURA!? Non v...