LUNA DI MIELE!

1.7K 54 2
                                    

POV's Katy
Sono passati 2 giorni dalle nozze,è il 10 Novembre,noi ci siamo sposati l'8 ed andremo a Parigi per 1 settimana.
Partiamo oggi pomeriggio alle 18 e sono le 15:00...
I bambini dormono,Mike è andato a fare i biglietti dell'aereo ed io sto sistemando e lavando tutta la casa,visto che non ci saremo per 1 settimana.
Le valigie sono pronte,mentre i borsoni dei piccoli li preparo tra un po...

16:30...
Sto preparando i borsoni dei piccoli...
In quello di Luna:
Un pacco di pannolini,un biberon d'acqua,bavetta,biscotti ed un contenitore piccolo con le fragole,un cambio comodo per la notte ed una copertina con cuscino,salviettine e crema intima.
In quello di Luca:
Un pacco di pannolini,un cambio(,tutina,cappellino e calzini)per la notte,salviettine,crema intima e copertina.

Scendo i borsoni,sistemandoli all'ingresso assieme alle valigie ed al passeggino di Luna e carrozzina di Luca,dove si può staccare la culla che saliremo in aereo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendo i borsoni,sistemandoli all'ingresso assieme alle valigie ed al passeggino di Luna e carrozzina di Luca,dove si può staccare la culla che saliremo in aereo.

17:00...
Luna è sveglia da 10 minuti,le ho dato uno yogurt alla fragola ed ora vado a preparala...
Le faccio un bagnetto veloce e le metto un paio di leggins neri ed una maglietta a maniche lunghe,ma leggera,bianca con un fiore e scarpe da ginnastica.Le faccio le codine e le infilo una giacca leggera.
Io mi faccio una doccia veloce ed indosso un paio di leggins blu,maglietta a maniche corte bianca e scarpe da ginnastica.Infilo una giacchetta leggera color beige e mi applico solo un po di mascara e rossetto color beige.
Mike è pronto e sento Luca piangere...
Gli faccio un bagnetto veloce e gli metto un body pulito e la stessa tutina di prima,blu con un cagnolino stampato,cappellino e giacchetta.
Mike prende Luna ed io Luca,scendiamo e sistemiamo i bambini nei passeggini...
Alle 17:45 usciamo da casa...

18:30...
È da mezz'ora che siamo partiti...
Luna è seduta accanto al padre davanti a noi,Luca in braccio a me dietro di loro,con la culla accanto.
Faremo 14 ore di viaggio,ariveremo a Parigi domani mattina alle 8:00...

20:30...
Prima di uscire da casa,ho preparato il latte a Luna,mettendo il biberon dentro un sacchettino che tiene le bibite fredde o calde...
"Luna,tieni il latte..."
"Glazie mamma,ho pame..."😊
Luna beve il latte dal biberon e Luca dal seno,sto allattando Luca coperto dalla sua copertina...

21:00...
I bambini dormono,Luca nella culla e Luna nel sedile dell'aereo...
Ho cambiato i bambini ed ora dormono beati!😴
Arriva l'hostess che ci porta la cena:un piatto di pasta con il tonno e sugo ed una mela...

7:30...
"Signori passeggeri,siete pregati di incominciare a sistemarvi che fra mezz'ora si scende."

"Mike,sto allattando Luca,sveglia Luna e vestila con i vestiti di ieri..."
"Va bene!"👍
In albergo faccio una doccia ai bambini e li cambio per bene...

8:00...
"Signori passeggeri,scendere."

"Buongiorno!Abbiamo una prenotazione "Famiglia Miller..."
"Allora...Eccovi!Fatemi vedere le carte d'identità..."
"Ecco a lei..."
"Stanza matrimoniale con un letto singolo ed una culla?"
"Si,esatto!"
"Ecco a lei,stanza 204..."
"Grazie tante!"👍

FAMIGLIA ALL'IMPROVVISO!👪❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora