POV's Katy
Siamo a Settembre,domani aprono le scuole e Luna,che ormai ha l'età giusta,inizia l'asilo.Ormai è cresciuta molto in fretta,è il primo passo dall'allontanamento dai genitori."Mamma,lo zainetto è pronto!"
"Brava principessa!"
Controllo lo zainetto dove ha messo un portacolori con gomma,matita,temperino e colori,una tovaglietta ed una bottiglietta d'acqua data da me,domani ci aggiungerò un panino con il salame ed un succo pera.
Le gemelle sono cresciute un altro po ed ormai dormono quasi tutta la notte,mi sveglio 1-2 volte e riesco a dormire molto.Assomigliano molto a Luna quando era piccola,sono molto dolci e tranquille,ridono sempre,Luna e Luca si divertono ad aiutarmi e giocare con loro.
Sono le 12:50 e preparo il pranzo...
Metto una pentola d'acqua a bollire e 2 padelle con l'olio a riscaldare...
Per tutti mezze penne al sugo di pomodoro e come secondo cotoletta di pollo e patatine fritte,menù per bambini oggi.😅😉
Mentre si cuoce tutto allatto le gemelle,mentre i grandi sono in giardino e Mike al computer,domani inizia a lavorare pure lui.
Luca il 4 Settembre ha compiuto 2 anni e l'anno prossimo comincierà pure lui l'asilo.
Finisco di allattare le gemelle e chiamo tutti a tavola...ORE 16:00...
Le gemelle giocano nella culla da gioco,mentre i grandi in giardino con le pistole d'acqua,ancora fa caldo...😥Decido di trascorrere il pomeriggio al mare con i bimbi e chiamo tutti per informarli della mia idea...
"Siiiiiiiiiiiiii!"😁
I bimbi esultano felici ed andiamo a prepararci tutti quanti...Siamo al mare,i bimbi si divertono,Luna nella sabbia e Luca quasi in acqua,mentre le gemelle in riva al mare...
Passiamo un meraviglioso pomeriggio al mare,divertendoci moltissimo.
Alle 19:00 torniamo a casa,ci laviamo e ci sistemiamo tutti ed inizio a preparare la cena...GIORNO DOPO,ORE 8:00...
Sono sveglia da mezz'ora,visto che le gemelle si sono svegliate,le ho allattate,cambiate ed ora dormono nelle loro culline del salotto...
Preparo la colazione a Luna e la vado a svegliare...
"Tesoro,svegliati,si comincia la scuola!"😉
Sbadiglia e si stiracchia,poco dopo apre i suoi meravigliosi occhi azzurri e mi abbraccia...
"Mamma,ho fame!"
"La colazione è pronta!"Preparo un abbigliamento semplice e leggero per Luna,la lavo,la vesto e per finire le faccio 2 codine ai capelli ed è pronta!👱❤
Pronta,aspetto mia madre che avevo chiamato per stare con i bambini,mentre io e Mike accompagneremo la nostra prima principessa all'asilo.
Appena arrivati le danno un grembiule rosa da usare,lo indossa e le scatto una foto.Le diamo un grosso bacio e si unisce ad altri bambini.
Noi,con le lacrime agli occhi,torniamo in macchina,Mike mi accompagna a casa e lui va al lavoro.ORE 12:15...
Arrivano Mike e Luna,che corre ad abbracciarmi,raccontandomi tutto...
"Mamma,mi sono divertita moltissimo,la maestra oggi ci ha fatto disegnare ognuno le proprie famiglie ed io ho disegnato la nostra,guarda...!"
"Ma è stupenda,bravissima!"👏💖
Vedendo gioia nei suoi occhi mi sono emozionata moltissimo,ormai è cresciuta e si sta allontanando a poco a poco dai suoi genitori,ma ancora è piccola per volare dal nido completamente,ma già sta iniziando.Vi è piaciuto questo capitolo?
Ormai Luna è cresciuta ed ha fatto il primo passo per allontanarsi dai genitori,cominciare l'asilo...👱💖
COMMENTATE E VOTATE!❤🌟
STAI LEGGENDO
FAMIGLIA ALL'IMPROVVISO!👪❤
Ngẫu nhiênKaty,una 18°enne,per un errore fatto con Mike,il suo fidanzato,si ritrova ad affrontare una gravidanza improvvisa... La sua famiglia ed il suo ragazzo le resteranno accanto? Cosa succederà? Per scoprirlo,basta leggere il libro. BUONA LETTURA!? Non v...