POV's Katy
"Luna!"
Domani sarà il compleanno del piccolo Luca,finalmente compirà 1 anno,il suo primo anno di vita!💗
È cresciuto molto,ormai cammina molto bene,parla non molto ed è molto solare e tranquillo,giocherellone e legato alla sorellina!👫
"Mamma..."
"Vuoi uscire con mamma?"
"Siiiiiiiiiii!"😁
Anche Luna è cresciuta molto,a Giugno ha fatto 2 anni ed è molto protettiva nei confronti del fratellino,è molta legata al fratello ed alla cuginetta Stella,è una bambina dolce e tranquilla!👱
Io e Luna ci prepariamo,salutiamo Mike ed usciamo...
Sono le 16:00 e Luna,essendosi svegliata alle 12:00 non ha voluto fare il riposino pomeridiano,visto che non aveva sonno,Luca,invece dorme e Mike stava sistemando il giardino e pulendo la piscina,dove ci divertiamo a nuotare e giocare.
Andiamo al bar ad ordinare la torta di Luca per domani,poi a scegliere il regalo,che sceglie Luna e per finire a comprare palloncini e festoni...
Si fanno le 17:00 e passiamo dalla nonna..."Che bella sorpresa!"😀
"Nonna!"
"Piccola mia!"
"Mamma,siamo usciti a comprare palloncini e festoni,il regalo ed ordinare la torta per Luca e siamo voluti passare da te..."
"Molto bene,mi ha fatto piacere..."
"Nonna,ho scelto io il regalo per il fratellino."
"Bravissima la mia nipotina!"👏😘20:30...
Stiamo cenando...
"Mike,domani pomeriggio porta i bimbi a parcogiochi,così posso preparare tutto per la festa,ok?"
"Si,va bene,almeno si divertiranno per un paio d'ore..."👍😊GIORNO DOPO,17:00...
I bambini si sono svegliati,gli faccio fare merenda e li preparo per uscire,mentre Mike si fa una doccia...
Alle 17:30 escono con il papà,mentre io preparo tutto per la festa...
Appendo i festoni,gonfio i palloncini,appendendoli ed alcuni lasciandoli a terra,preparo il tavolo della sala da pranzo con le patatine,gli snack,panini e rosticceria,una cesta per i regali e sistemo la casa...
Facendo tutto si fanno le 19:00 e vado a farmi una doccia e prepararmi,visto che la festa si terrà alle 20:30...
Mi faccio una doccia con shampoo,finito mi avvolgo un'asciugamano nel corpo ed una in testa,metto l'intimo e mi asciugo i capelli,lasciandomeli sciolti e facendomi i boccoli.
Indosso un abito corto e rosso,con una cinturina sotto il petto e la gonna in pizzo.Mi trucco con un po di mascara,matita nera,ombretto bianco sfumato da uno argento,fard e rossetto rosso,mi spruzzo un po di profumo e sono pronta.
Arrivano Mike ed i bimbi...Faccio il bagnetto ai bimbi,li asciugo,mettendo il pannolino a Luca e le mutandine a Luna,il pannolino per dormire.
Per finire li vesto...
STAI LEGGENDO
FAMIGLIA ALL'IMPROVVISO!👪❤
RandomKaty,una 18°enne,per un errore fatto con Mike,il suo fidanzato,si ritrova ad affrontare una gravidanza improvvisa... La sua famiglia ed il suo ragazzo le resteranno accanto? Cosa succederà? Per scoprirlo,basta leggere il libro. BUONA LETTURA!? Non v...