L'ESTATE IN CASA POTTER EHM... DURSLEY

132 5 2
                                    

L'estate dopo il terzo anno per Harry fu piena di lettere da Sirius,ma anche con sua sorpresa di Ron il quale non gli mandava molto spesso lettere ma quest'anno sì perché ops... era venuto a sapere che lui e Hermione si erano fidanzati di segreto e quando Harry vedeva una lettera di Ron gli saliva il senso di colpa.

Sapeva che l'amico aveva una cotta per Hermione, ma Ron gli aveva esplicitamente detto:" Io non sono arrabbiato con te perché comunque la mia cotta mi è passata, non sono più innamorato di nessuno."

Dopo numerose lettere da parte di Ron arrivarono anche lettere da parte di Hermione e una di queste dicevano:" Incontriamoci alla torre dell'orologio di Londra il giorno del tuo compleanno alle 15.00 e porta con te le tue cose che ti servono ad Hogwarts. Puoi venire da me fino al primo settembre perché i miei sanno che devo fare i compiti con te per scuola. Ci vediamo lì amore." e quindi convinse i suoi zii a portarlo a Londra con l'unica scusa che non lo avrebbero più avuto in mezzo ai piedi fino alla prossima estate.

I Dursley lo portarono a Londra e tutto andò liscio tra baci e coccole tra loro due in casa Granger e poi andarono a vedere la partita di Quidditch con Ron e la sua famiglia e poi andarono a Hogwarts.

Ciauuuu persone; capitolo corto ma non ho più idee!

Comunque sono troppo fomentata per questo anche se so che non molte persone lo leggeranno però vabbè.

Oggi ho postato l'epilogo e il primo capitolo e quindi che UAU!

Spero vi piaccia come piace a me e sì sono molto sdolcinata come persona...

Ciauuuu

Martina❤️🥀

ALWAYS HARMIONYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora