LO ZIMBELLO DELLA SCUOLA

48 3 2
                                    

Come prevedevo, sono lo zimbello della scuola... con tutte queste spille che recitano:"Potter puzza, Cedric è il migliore". Faccio finta di niente e vado avanti, ma dentro sto malissimo: perché ogni anno nessuno mi crede!!
Ecco che arriva Ron; perfetto ho solo peggiorato la nostra situazione già critica anche senza questo confronto.
Per fortuna che c'è Sirius. Mi ha detto di incontrarlo all'01:00 nella sala comune, ma non capisco come farà... boh solo lui lo sa. Ho avvisato 'Mione di questo e lei non è molto convinta di tutto ciò.
Sto per prendere, forse, una delle decisioni più drastiche che io abbia mai preso... ho intenzione di lasciare Hermione, solo per non peggiorare la situazione con Ron... visto che era ed è tutt'ora geloso di noi. Credo che domani glielo dirò.

Ma ehi da quanto tempo ragazzuoli, da un anno e passa
Beh che dire posso solo dire che ho avuto molto da fare... ormai sono in prima superiore e studio Russo e non è molto facile sapete, non ho avuto molto tempo libero. Spero comprendiate. Adesso con la scusa della quarantena mi farò venire delle idee.
Passiamo ad altro: capitolo molto corto lo so ma visto che non lo modifico dall'anno scorso non mi ricordo più😅
Mi farò perdonare promesso
Alla prossima Potterheads del mio cuore
Martina🥀

ALWAYS HARMIONYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora