GLI AMICI

22 3 0
                                    

Mi risveglio sul davanzale. Ho male dovunque e un torcicollo incredibile... beh che mi aspettavo ho dormito da seduto attaccato ad una finestra. Comunque Ron non c'è, sarà già a colazione. Allora vado in bagno, mi faccio una doccia e mi cambio. Sto ancora pensando alle parole di Sirius. Alla fine Hermione non la lascio, sarebbe troppo difficile senza di lei. Per quanto riguarda gli amici penso di mettere le cose a posto oggi.

Scendo in sala grande e chiedo ai miei amici:" Posso sedermi con voi?" Hermione mi guarda come per dire:" ma che sei scemo, ovvio!", ma poi ricevo la risposta da Ron:" Non ci serve uno che pensa di più alla gloria, che agli amici..." Beh che dire sono senza parole. Allora mi vado a sedere vicino a Neville, così sono anche abbastanza vicino ad Hermione.

Lezione di Difesa contro le arti oscure, ehm diciamo che questa lezione è stata molto, come dire, VOLEVO SPROFONDARE. Ebbene sì, Malocchio Moody ci ha mostrato le maledizioni senza perdono con, ovviamente una frecciatina fatta su misura per me ovvio...
A fine lezione mi arriva un biglietto da Hermione "lago nero, 15:00", bene così riuscirò a parlarle un po'. Vado in dormitorio e mi cambio e metto il mio profumo, alla menta che le piace tanto.
Alla fine ci vediamo e stiamo un po' accoccolati fino a che non le chiedo perché Ron mi odi così tanto. Lei mi dice che non mi odia è solo un po' sconvolto ecco tutto...
Mi dice anche che a Ron è stato detto da Seamus che è stato informato da Calì che l'ha saputo da Dean, che Hagrid mi sta cercando. Sì, lo so è un giro dell'oca e no, non lo ripeterò. È stato difficile anche per me capirlo...

La sera vado da Hagrid che mi mostra la prima prova: DRAGHI, si avete capito bene, draghi. Adesso, so che in teoria è un torneo per i soli maggiorenni, ma Silente, CHE CAZZO COMBINI. Tu e il ministero con 'ste cose andate a braccetto. "Hogwarts è un posto sicuro" seh certo, ogni anno c'è un pericolo mortale che circonda la scuola...

Allora si lo so non ho scusanti, ma alla fine la quarantena non è stata così facile. Non so voi ma io ho avuto: attacchi di panico, ansia, attacchi di pianto isterico, crisi di nervi e chi più ne ha più ne metta. Adesso amici sono in seconda superiore e devo dire che la mia scuola mi piace sempre di più. Comunque a parte gli scherzi spero che voi stiate tutti bene.
Cercherò di aggiornare un po' di più ma non prometto niente.
Alla prossima Potterheads del mio cuore
Martina🥀

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 25, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ALWAYS HARMIONYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora