Capitolo II

99 5 1
                                    

I giorni continuarono così fino al 16 febbraio 2018, la prima serata di Sanremo Young, che seguivo solo perché uno dei concorrenti era lui. Quella sera ero super eccitata all'idea di rivederlo.

Ecco quando qualche giorno dopo la mia vita cambiò radicalmente.
Era il 18 febbraio 2018, una domenica normale all'apparenza ma quella sera ecco cosa successe:

Qualche settimana prima su Instagram avevo conosciuto una ragazza, Lucrezia, anche lei fans dello stesso cantante. Iniziò lei a scrivermi subito dopo aver visto la foto del mio autografo. Ci scambiammo i numeri di telefono e con questi su Whatsapp ci mandavamo le foto più belle che avevamo su di lui.

Quella domenica quindi lei,che aveva altre conoscenze, mi aggiunse ad un gruppo su whatsapp e il primo messaggio che vidi fu:
- Ciao io sono Eliana, la mamma di Matteo Markus Bok- lessi.
Esatto quel ragazzo bello, perspicace, gentile e Figo era Matteo Markus Bok.
Quindi domandai a Lucrezia se era la vera madre di Teo e lei affermò. Io ero un po' incredula finché mandò un audio in cui spiegava il motivo di quel gruppo. Parlò di fans, di Matteo e di fans meeting, ma ero troppo su di giri per capirlo. Poi ci promesse che intorno alle 18:00 ci avrebbe inviato un video di Teo "solo per noi" e da lì i miei genitori mi avevano già persa. Morivo dalla voglia di mettere quel video tra i preferiti subito dopo averlo visto circa trecento volte.
Alle 19:00 avevo già perso le speranze ma provai a darmi un'ultima chance. Come immaginavo,qualche ora dopo, circa alle 20:30/21:00, arrivò questo tanto atteso video.
Ringraziai Eliana, la mamma, perché di pazienza ne aveva eccome. Mia mamma non avrebbe mai creato un gruppo con più di cento ragazzine che scrivono mille messaggi all'ora, invece lei si; ci mandava quasi tutti i giorni almeno una foto (inedita) di Teo o un video.
Io la consideravo e la considero tuttora come una seconda mamma.

Un incontro speciale❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora