Mia.
Una ragazza bella come il sole, occhi azzurri bocca perfetta ed un fisico mozzafiato con curve al posto giusto.
Lei... Perfetta... Ma si sa la perfezione non esiste no?
Una ragazza fredda
Una ragazza menefreghista
Una ragazza che ha sofferto tanto e che ora riversa tutto il male subito sugli altri.
'La mia vita fa schifo caro diario.
So che ogni volta questa è la prima frase che scrivo ma è la pura e semplice verità.
Sono cresciuta in una famiglia che in realtà non lo è veramente per me.
Li odio.
Odio loro per avermi rinchiusa in uno stanzino per anni dandomi cibo e acqua come se fossi un cane e odio me stessa per non aver combattuto contro di loro.
Sono sporca dentro.
Mi sento sporca.
Lui... Che inizialmente mi diceva che ero la sua bambina e che mi voleva tanto bene mi ha abbandonata.
Mi ha picchiata.
Mi ha indotto a fare cose che non volevo fare .
Lui abusava di mia madre e lei se ne stava zitta, picchiava me e lei continuava a stare zitta " è colpa dell'alcol" continuava a ripetermi per convincermi o forse per convincere se stessa.
Sono diventata una stronza egoista e non me ne pento.
Ora i miei genitori come sai già caro diario sono morti e spero vivamente che siano all'inferno in questo momento.
Per quanto riguarda i ragazzi non sono ad un buon punto... Cerco di evitarli perché sono tutti dei montati del cazzo e non ho voglia di affrontare altri idioti.
Sto bene da sola e voglio rimanere da sola.
Mi sono trasferita da appena due giorni in una casa nuova a New York e sto da Dio...
Domani inizierò in una nuova scuola dato che ho 18 anni e sono al quarto anno di liceo. Spero che almeno domani riuscirò a distrarmi anche perché ora sono libera.'
-Mia''
STAI LEGGENDO
Tu non mi basti mai.
RomancePosso solo dirvi di leggere. Linguaggio esplicito Vietato ai minori di diciotto anni 🔞