Capitolo 2

36.7K 277 40
                                    

Mia's Pov
Dopo aver letteralmente abbandonato la scuola mi sono diretta verso una strada a me sconosciuta, sono circa due ore che sono in moto e non so né dove sto andando né dove sono ora. Poco fa ho intravisto un fast food a circa quindici minuti da dove sono ora quindi mi dirigo li.
"Salve" saluto con l'educazione che non ho dopo essere entrata nel fast food ed essermi seduta ad uno dei tavoli...
"Cosa ti porto bambola?" Mi domanda un cameriere alquanto appetibile
"Biondino portami solo il menù e sparisci" gli dico col mio solito tono acido
"Mh... Abbiamo una ragazza tosta qui" dice lui leccandosi le labbra
"Senti ti muovi o no?" Gli dico
"Ora ti porto il menù tesoro" mi risponde e se ne va
Bene un altro montato... Perché li incontro tutti io? Sono troppo stanca.
Riviene il biondo di prima con il menù in Mano e me lo porge
"Prego eh bellezza..." mi dice ironico
"Io non ringrazio biondo, sparisci" gli dico e lui senza parlare se ne va come un bambino a cui è stato appena distrutto il suo mondo perfetto. Ma chissene .
Dopo aver mangiato e pagato mi dirigo verso la mia bellissima moto e prima di partire vedo il biondo di prima correre verso di me.
"Che vuoi?" chiedo scocciata
"Lo so che ti piaccio volevo chiederti il numero, magari ci sentiamo" mi dice ancora col fiatone
"Tu non mi piaci, non sei il mio tipo e poi a me i biondi non piacciono quindi smamma" mento, sì mento perché a me i biondi fanno impazzire e questo ragazzo è altamente scopabile.
"Fa niente, tanto non ti credo, allora me lo dai o no il numero bambola?" domanda lui scocciato.
"Okay ma te lo do solo se smetti di chiamarmi bambola... insomma chi più chiama una ragazza bambola?" ragiono ad alta voce... ops, e intanto lui ride
"Che cazzo ti ridi?" e la mia rabbia si fa subito sentire.
"Ehi calma tesoro, ti contatto stasera ci sentiamo." dice e prima di andarsene mi afferra per il capo e mi sbatte contro il suo petto per poi baciarmi, le nostre lingue si inseguono con foga ed è un bacio urgente e quasi quasi dimentichiamo di essere in un luogo pubblico, nel parcheggio del fast food in cui lavora e scopiamo qui, all'impiedi davanti a tutti. Quando mi rendo conto che il bacio sta degenerando appoggio entrambe le mani sul suo petto duro e lo spingo un po' all'indietro.
"Mancava poco e scopavamo qui, come conigli davanti a tutti stronzo, ma poi che ti salta in mente?" urlo ancora col fiato corto... e lui ride.
"Cazzo baci proprio bene. Ci sentiamo bambola" dice avviandosi all'interno del fast food. Mah chi li capisce i ragazzi.
"Ehi. Torna un attimo qui" gli urlo dietro, lui si ferma e torna indietro
"Dimmi." dice annoiato. Ma che...
"Ho bisogno di due cose. In primis voglio sapere il tuo nome, seconda cosa mi sai indicare la strada per la Columbia Accademy?" Gli domando titubante
"Si" mi dice prima di indicarmi la strada giusta
Appena varco il cancello della scuola alcuni occhi come al solito sono puntati su di me.
"Ciao" una voce si fa sentire alle mie spalle
"Ciao, chi sei?" Domando alla ragazza a pochi metri da me
"Io sono Josephine ma puoi chiamarmi Jo, piacere " mi dice la ragazza
"Mia" le dico sbrigativa
"Bene... Allora ci sentiamo..." Dice imbarazzata
"Ciao" le dico soltanto andandomene verso la mia moto, direzione? Casa mia.
"Principessa" la sua voce, quanto la odio.
"Ehi montato del cazzo, come va?" Chiedo ironica
"Mh, quanto mi piace la tua acidità" mi sussurra
"Cosa vuoi?" Chiedo
"In realtà niente, ho voglia di scopare e la prima che ho visto sei tu... Segno del destino principessa?" Domanda lui ammiccando
"Ti ho già detto che io non-" ma un messaggio interrompe il mio interessante discorso
Credo che andremo a letto prima o poi noi due bambola... Sempre tuo Derek
Sorrido involontariamente e d'un tratto il cellulare mi viene strappato dalle mani
"Ehi" dico richiamando il cazzone affianco a me
"E chi sarebbe questo 'Dende'?" Domanda lui
"È Derek ignorante, non Dende, comunque non sono cazzi tuoi." Gli dico e lui alzando le mani se ne va... Bene, un altro peso in meno.
Arrivata a casa mi rendo conto che non ho niente nel frigo e quindi mi tocca andare a fare la spesa... Che noia.
Uscita da casa mi dirigo a piedi, per la prima volta, verso un supermarket qui vicino... Ho chiesto a dei vicini dove potesse essere e loro mi hanno detto che sarebbe stato a dieci minuti da Casa mia ora sono in una strada che non conosco per colpa di quei stupidi vicini ... Dovrei imparare le strade di questa città... Prima o poi...
Appena trovato il negozio entro e cerco qualcosa da mangiare poi ritorno a casa. Studio per circa due ore e poi decido di andare a dormire... in realtà io di solito decido di non indossare mai il pigiama e preferisco dormire o nuda o con l'intimo. Stasera però decido che è meglio dormire in intimo.

Mi metto a letto e cado tra le braccia di Morfeo addormentandomi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi metto a letto e cado tra le braccia di Morfeo addormentandomi...

Tu non mi basti mai.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora