Io:alla festa
Mamma:quale festa?
Io:quella di Ethan
Mamma:chi ti a detto che ci potevi andare
Io:te(?)
Mamma:era prima che tutto tornasse alla normalità!
Io:ti detesto
Mamma:anch'io -tirandomi un ceffoneCorsi nella mia stanza e ricominciai a cercare quella "scatola" quel qualcosa dove c'erano quei documenti di non so che cosa...
2 ore dopo. ero ancora alla ricerca di quei documenti senza riuscire a trovarli"Perché non li trovo"-dissi tra me e me
Comunque non avrei perso la speranza. fin quando non li avrei trovati non sarei mai partita con Justin!
Papà:vai a dormire mostro!
Io:crepa stronzo
Papà:che cosa ai detto
Io:HO DETTO CREPA STRONZO!-mi tiro uno sventolone dopo di che mi alzai dal pavimento
Papà:che pensi di fare troietta!
Io:non ti sopporto più sei un anzi siete due luridi bastardi!!!
Papà:come ti permetti pidocchio!-inizio a menarmi sbattei la testa contro il muro, il sangue incomincio ad uscirmi dal naso e da altri punti del corpo che si erano spellati.
Io:smettila mi fai male
Papà:ti sta bene!!Dopo di che mi lasciò andare e se ne andò. ero tutta addolorata ma nonostante tutto mi preparai per andare a dormire. mentre ero nel letto pensai in che posti non avevo cercato quel qualcosa... poi così stupidamente mi dissi "chissà magari e dentro il cuscino" dopo quel pensiero assurdo ci ripensai su e decisi di controllare ugualmente nel cuscino.. Tolsi la fodera poi aprii l' estremità del cuscino e all interno c' era una mappetta, la tirai fuori e poi la aprii per vedere che c'era dentro.... erano i documenti.....
STAI LEGGENDO
Anna || Justin Bieber ||
FanfictionQuesta storia parla di una ragazza che ha tanti problemi ma con l' aiuto di un ragazzo la sua vita migliorerà Storia scritta qualche hanno fa.