Parte 2|| II

276 15 2
                                    


Giorgia's pov
Oggi Irama è molto strano,non capisco.È tutto il giorno che mi ignora e onestamente non capisco il motivo,fino a poco tempo fa eravamo molto legati ma adesso sembra che quasi non mi voglia piú rivolgere la parola.
Lui è nella stanza vuota disteso nel letto che prima era di Bryan,io entro e dico la prima cosa che pensavo "Hey Filì cos'hai?"...faceva l'indifferente fino a quando mi guardó e disse "Niente,cosa dovrei avere?!". "Dimmelo tu!"risposi io.A questo punto lui si alzó dal letto e mi disse "Sono solo un po' stanco".Perchè mente?Perchè fa cosí?Per quale motivo?
Lui va nella nostra stanza e si corica nel suo letto e dopo un po'si addormentó.
Era cosí bello con i capelli scompigliati;mi misi in ginocchio al lato del suo letto e gli sistemai il ciuffo davanti ai suoi occhi.Continuavo a guardarlo mentre lui dormiva e non potevo evitare di dargli un bacio sulla fronte.

Irama's pov
Sono sveglio nel letto,non riesco a dormire ma non voglio dirglielo.Per un momento ho sentito le sue labbra appoggiate sulla mia fronte e quella era una sensazione meravigliosa.Ho gli occhi chiusi quindi non so se se ne sia andata allora apro leggermente le palpebre e fingo di svegliarmi.Giorgia non c'è,ma sono sicuro che lei mi ha dato un bacio.Vado in sala prove dato che devo essere preparato per la prossima puntata del serale di Amici.

"Se non hai piú parole e non sei qui con me,un ricordo banale è tutto ció che resterá di te...."

Di scatto entra Paola Turci
"Scusami,non volevo disturbarti"dice lei "...cosa stavi provando?"aggiunge
"Un respiro"dico io
"Ti va di farmela ascoltare?!"
Non dico niente e faccio un cenno con la testa

Inizio:"Un respiro si toglie solo se il cuore di batte di piú o col bacio sul collo di un'altra bottiglia che butteró giú,che butteró giú..."

"Irama"mi interrompe Paola Turci "Tu mi piaci molto,lo sai e quando canti vedo il tuo vissuto...perchè adesso non piú?!Se hai qualcosa da dire non esitare a non dirla,ricorda che il silenzio è l'arma piú potente per far soffrire"

Paola ha ragione devo parlare, devo sfogarmi
Questa frase mi è rimasta impressa:Il silenzio è l'arma piú potente per far soffrire.

Correndo ritorno in casetta.

Giorgia's pov
Finalmente Irama è tornato.
Sono rimasta sconvolta perchè mi ha salutata.Adesso è in giardino,lo raggiungo ed insieme ci sediamo nel divanetto.

"Hey,Filì!..."dico "...mi hai salutata?!"aggiungo
"Si,perchè non avrei dovuto?!"
Mi sdraio appoggiandomi sulle sue ginocchia.

"Sai,è da un po' di giorni che sei strano"dico io guardandolo dal basso.Lui inizia ad accarezzarmi i capelli ed io arrossisco.
"Sono solo un po' deluso da me stesso..."
"...so che posso fare di piú ma mi limito"

...

S/A
Ciao ragazzi questo nuovo capitolo è finito qui.Se non scrivo spesso è perchè sono impegnata con lo studio e...se vi è piaciuto questo capitolo votate o scrivete un commento

Un Giorno In Piú || Irama PlumeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora