...
Ci stacchiamo dall'abbraccio e ci guardiamo negli occhi.C'è un silenzio imbarazzante.
Io guardo terra.
Lui guarda il soffitto.
"Devi andare in bagno?"ed ecco che spara il primo colpo.
"No,cioè sí ma se devi andare"
Scuote la testa e fa andare prima me.
Entro in bagno.
Chiudo la porta a chiave.
Mi spoglio ed entro nella doccia.
Esco mi asciugo e mi vesto.
Metto una semplice maglietta scollata nera(si ritorna come prima)e dei jeans dello stesso coloreSuccessivamente apro la porta del bagno per far arieggiare la stanza,prendo il phon ed asciugo i capelli.
Dopo un po' di tempo abbandono quel posto talmente piccolo e mi reco in giardino dopo aver preso un elastico per fare la coda
Oggi c'è davvero molto caldo che mi spoglierei ma non devo e non posso.
Sono felicissima di avere la maglia del serale ma il solo fatto di sfidarmi contro il resto mi mette ansia.
Dovró sfidare Carmen,con la sua tecnica perfetta e la sua voce magnifica.
Dovró sfidare Einar,una persona con cui ho molto legato e che canta sempre con il cuore.
Dovró sfidare Irama....
Cazzo Irama!
Lui no,il solo fatto di averlo contro mi deconcentra.
Lui è in casetta con me.
Noi proviamo insieme.
E in finale saremo divisi.
Non ci voglio nemmeno pensare.
Non so ancora cosa provo per lui,non so se lui è in ansia per tutto ció ma se non è triste dell'averci contro o dell'avermi conto significa che mi sono illusa.
Quei baci,quegli abbracci,quella chimica.
Non voglio averlo contro.
Irama's pov
La finale sará lunedí.Ho piú tempo per esercitarmi.
Ho piú tempo per imparare.
Sono in cucina e sono disteso nel divano a torso nudo,con gli auricolari che ascolto i brani da preparare.
All'improvviso mi viene voglia di accendere una sigaretta e di aspirare il fumo amaro.
Esco in giardino,vedo Giorgia che cammina paranoica in quel posto.
"Hey che hai cucciola?"dico io aspirando il fumo
Lei mi guarda e risponde
"Niente,sono in ansia per la finale"
Aspiro un altro po' di fumo
"Tutti siamo in ansia per la finale"
"Non sembrerebbe"dice lei
Io faccio un sorriso furbetto,poso la sigaretta nel posacenere e mi avvicino a lei.
"Stai insinuando che io non sono in ansia e sono tranquillo di avervi tutti contro"
"Perchè non è cosí?!"dice lei.
Io la prendo da dietro in modo da farla aggrappare a me come un Koala ed inizio a correre.
STAI LEGGENDO
Un Giorno In Piú || Irama Plume
General FictionGiorgia è una ragazza 19enne nata a Catania.Il suo sogno è quello di diventare una cantante. Andó ad Amici ed entró nella scuola ma poi un ragazzo dagli occhi azzurro-ghiaccio fece i Casting dopo aver lasciato la sua casa discografica e lei ne rimas...