Parte 5||V

190 16 5
                                    

Attenzione:Prima di iniziare vi volevo dire che è pura fantasia e che in questo capitolo si parlerá di scontri,litigi e amori.Si parlerá dei finalisti che saranno rimasti a mia scelta.

Fine della semifinale

Giorgia's pov
Sono le 2:00 del mattino ma io ed Irama siamo ancora svegli.Siamo tornati dallo studio di Amici.

Ci siamo solo io e lui.

Emma se ne andata e le auguro buona fortuna.

Io ho conquistato la maglia della finale ed ancora non ci credo.

Non ci voglio credere.

Irama cammina per tutta la casa guardando il soffitto ed io mi sono incantata a fissarlo.

Improvvisamente si gira.

"Hey cucciola sei contenta di essere arrivata fino a qui?!"

Oh Dio è un amore.

"Si,molto contenta.Non pensavo di arrivare fino a qui ma speravo di arrivare fino a qui e ci sono riuscita.Non ci credo"risposi

"Anch'io speravo che tu arrivassi fino a qui"va verso di me,prende la mia mano sinistra e la bacia.

Io sorrido arrossendo.

Ad un certo punto la produzione ci avverte che siamo in diretta.

Ci allontaniamo ed improvvisamente si accende il monitor in cucina.

Vediamo la squadra blu e gli altri due finalisti:Einar e Carmen(Lauren uscita oggi).

Squadra blu

Carmen va verso il divano e fa cenno ad Einar di raggiungerla.

Carmen"Hai visto che avevo ragione?Emma è uscita e lei che in videobox diceva che io non me lo meritavo ma lei .Fa sempre la buona davanti le telecamere e poi sparulía.Non mi va di passare sempre per la cattiva.Irama primo finalista??Lui è avantaggiato perchè ha sempre inediti ed una cover 'para,para' non la fa mai.La seconda finalista Giorgia che a me,onestamente te lo dico,non mi trasmette ed è falsa.Quello che mi fa pena è Irama perchè la difende sempre"

A queste parole noi ci guardiamo e rimaniamo sconvolti.

Poi lei aggiunge

Carmen:"Io te lo dico onestamente.So che siamo in diretta ma è ció che penso.Giorgia non ha un'identitá ben precisa e quando canta è troppo convinta.In videobox dice che io non canto col cuore,ma cosa ne sa lei?!Lei quando canta, è brava ma la grinta?L'energia?Quando ha cantato "Mi parli piano" io ho detto a te che è stata molto brava e quindi a me fastido quando mi dicono che io non applaudo mai all'avversario"

Un Giorno In Piú || Irama PlumeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora