...
Dopo quella piacevole chiaccherata con Irama io entrai in casetta e subito dopo mi sedetti su una sedia vicina al tavolo.
Stavo riflettendo su come sarebbe stata la mia vita dopo Amici.
Da un lato sono contenta perchè dopo questa fantastica esperienza potró riabbracciare la mia famiglia
Ma dall'altro sono triste perchè non so se rivedró i ragazzi di Amici e specialmente se rivedró le persone con cui ho legato di piú come Emma,Einar e...Irama.Io e lui,diversi e distanti ma c'è sempre stato un forte legame tra noi.Quando Maria ha detto i componenti delle squadre mi sono sentita come in panico <<Blu o Bianchi?!>> questo era il mio principale problema.Sapevo che nei Blu c'era Einar e nei Bianchi Irama,dentro la mia testa non pensavo <<Speriamo che sono nei Blu(o nei Bianchi)>>ed era un casino;Maria disse "Giorgia"..."Sei nei Bianchi!"Ero molto felice,anche perchè dopo di me, Maria ha detto che Emma era con noi(Bianchi)ma lei non era molto contenta e a dir la veritá nemmeno io.Einar è stato il primo con cui ho legato,abbiamo fatto i casting insieme(anche con Biondo)e non sapevo come mi sentivo.Alla mia sinistra c'era Emma che piangeva disperata per la lontananza con Biondo ed alla mia destra c'era Irama depresso come me.
Non potró mai dimenticare tutti questi ricordi.Ero ancora seduta sulla sedia e riflettevo.
Irama's pov
Sono rimasto da solo nel divanetto del giardino e rifletto.Io di Monza,lei di Catania;ci rivedremo?Non mi ero mai posto questa domanda eppure,adesso che siamo quasi alla fine,è rimasta impressa nel mio cervello.Quando sono entrato ad Amici mi sentivo come 'un pesce fuor d'acqua' ma poi due ragazzi,uno con uno strano colore di capelli e l'altro con gli occhi color oceano vennero verso di me e non smettemmo di dialogare.La prima ragazza con cui legai fu Nicole Vergani ma SOLO AMICIZIA.Io e Giorgia,sí avevamo legato molto ma,non parlavamo poi cosí tanto spesso. Da quando,invece,abbiamo fatto il nostro primo duetto(River)l'ho guardata con occhi diversi.Giorgia è molto bella e l'avevo sempre notato ma non la consideravo il mio tipo di ragazza ideale.
Dopo un po' di tempo entro in casetta e vedo Giorgia ed Emma parlare ma non so di cosa.
Per non fare l'impiccione non glielo chiesi e andai nel mio letto
Loro nemmeno mi notarono.
Emma se ne andó in sala prove a provare il suo inedito "Alone".
Giorgia era rimasta sola in cucina.
Giorgia's pov.
Quando Emma se ne andó io rimasi un po' di tempo ferma.Successivamente andai nella "mia" stanza e presi gli indumenti per cambiarmi.
Di scatto mi girai e vidi Irama,non mi ero accorta che lui fosse lí.
"Giorgina ti sei spaventata?Hai visto un ragno?"disse lui scherzosamente
"No,no non ti avevo visto "dissi io con molta fretta
Lui mi aveva chiamata Giorgina,che nomignolo strano.
Successivamente presi i miei shorts bianchi ed una maglietta corta scollata dello stesso colore(non avevamo scelta),andai in bagno e mi cambiai.
Appena uscita dal bagno,Irama non c'era piú.
Ci sto cosí tanto a cambiarmi?Andai,di nuovo,in cucina e vidi Emma che era tornata dalle prove.
La salutai con un semplice 'ciao' e preparai un caffè con zucchero.Ne avevo molta voglia.
La mattina seguente.
Sono le 4:00 del mattino e c'è un rumore molto fastidioso.La mattina io mi alzo alle 7:00 cone tutti gli altri ma c'è un rumore che mi tiene sveglia.Mi alzo e le lenzuola erano per terra.Presi un elastico,anch'esso sul pavinento,(MA COSA HO FATTO STA NOTTE?)e avvolsi i capelli in un rapido chignon.
Andai in cucina e vidi Irama arrabbiato per qualcosa, che stava facendo una camomilla e che con un cucchiaino "si sfogava" su essa.
Irama's pov
Sono arrabbiato e un po' deluso da me stesso.Dentro la mia testa mi sto facendo dei film mentali che probabilmente non esistono.Una voce interrompe questo silenzio.È una voce cosí angelica.
"Hey Fil,stai bene?!"
È Giorgia,impossibile non riconoscerla.Mi giro con tranquillitá e faccio un solo cenno con la testa mentre prendo la camomilla e la poggio sul tavolo.
Alzo lo sguardo e la guardo attentamente.
È cosí bella di prima mattina.
Lei guarda in basso tenendo un braccio appoggiato sull'altro.Anche lei ha qualcosa e non è da gentleman non chiederglielo.
"Ma tu invece,stai bene?"Lei alza lo sguardo e mi fissa per un po' sospirando.
"Si,si tutto bene"dice poi lei.Io continuo a guardarla.Sembra una dea.In qualche modo devo rompere questo silenzio imbarazzante quindi dico la prima cosa che mi passa per la testa.
"Che dici andiamo a dormire?"
Lei mi fa un cenno con la testa ed io,dopo aver finito la mia camomilla,mi avvio verso la stanza peró lei mi interrompe.
"Comunque mi piace Giorgina.Chiamami piú spesso cosí"
Non ci credo.Se ne è accorta?
Non ci penso e vado a dormire.
S/A
Questo capitolo è piú lungo ed ho usato piú giorni per finirlo.Spero vi sia piaciuto
STAI LEGGENDO
Un Giorno In Piú || Irama Plume
General FictionGiorgia è una ragazza 19enne nata a Catania.Il suo sogno è quello di diventare una cantante. Andó ad Amici ed entró nella scuola ma poi un ragazzo dagli occhi azzurro-ghiaccio fece i Casting dopo aver lasciato la sua casa discografica e lei ne rimas...