Intanto all'accampamento degli indiani...
" e quindi ora ci siamo ritrovati qui.." disse John raccontando a Giglio tigrato tutta la storia.
" Caspita, sei un gran chiacchierone" disse la ragazza.
Michael nel frattempo si era addormentato.
"Sarà meglio andare a dormire a domani John" Giglio tigrato salutò John con un bacio sulla guancia e lo lasciò solo in tenda con il fratello.
John non riusciva a prendere sonno, l'aver rivisto la ragazza lo aveva reso più felice di ogni altra cosa.
Aveva appena chiuso gli occhi o almeno così gli pareva, quando qualcuno gli tocco una spalla.
"Ragazzo, svegliati" disse una voce.
John si svegliò di soprassalto. Era il capo della tribù, il padre di Giglio Tigrato.
" Io bisogno di parlare con te" disse in tono severo.
John si sedette e ascoltò attentamente.
" Tu essere innamorato di mia figlia, io capito da come guardata.. vero? " Disse il capo indiano.
John arrossì.
"Io.. beh.." disse.
"Pericolo! "Pericolo!" Delle urla iniziarono a turbare la quiete.
Il capo Indiano uscì svelto dalla tenda seguito da John e da Michael che si era svegliato per il trambusto.
"Che succede?" Chiese il capo indiano ad un pellerossa lí vicino.
" Uncino aver rapito Giglio tigrato!" Disse.
Il capo indiano sgranò gli occhi. Era furioso.
Suonò il corno e radunò tutti gli indiani.
"Augh, qualcuno salvare Giglio Tigrato! Avanti i più coraggiosi!" Disse il capo.
Nessuno osò farsi avanti.
"La salverò io!" Gridò John.
Tutto si voltarono verso di lui.
"Ma che dici?" Lo rimproverò Michael.
"E così tu ragazzo salvare mia figlia! Bravo ragazzo tu salvala e tu la sposerai!" Promise il capo indiano.
John non poté credere alle sue orecchie, l'avrebbe sposata! Si rimboccò le maniche e partí in missione seguito da Michael.
**
" Ma cosa ti passa per la testa John! Sei impazzito?" Disse Michael preoccupato.
"Ci faremo uccidere così!" Aggiunse." Sta tranquillo Michael, ce la faremo!" Rispose fiducioso John.
STAI LEGGENDO
PETER PAN E IL RITORNO INASPETTATO
FantasíaEravamo rimasti al fatto che Peter Pan non sarebbe più andato a trovare Wendy dopo averla riportata a casa, ma sinceramente nessuno sarebbe in grado di accettare una cosa del genere, nemmeno io. Ecco quindi che vi propongo un'avventura tutta nuova.