36 'in revisione'

365 20 2
                                    

Samir
Torno a casa e trovo la tavola imbandita...
I bambini mi corrono incontro.
V,B,C,F,I:"Zioooooooo!"
Li abbraccio....sono così dolci.
Francesca arriva e mi da un bacio sulla guancia.
F:"Allora Samir, io e i bambini ti abbiamo preparato il tuo piatto preferito!"
S:"La pizza! Grazie"
Mangiamo la pizza e la torta. Durante la cena ci siamo divertiti molto, non potevo chiedere una serata migliore.
Mettiamo a letto i bimbi e ci sediamo sul divano...
F:"Samir, grazie a questa giornata con i bambini ho capito che può tornare tutto come prima!"
S:"Anche io l'ho capito, durante tutto questo tempo mi sei mancata, mi è mancato baciarti, fare l'amore con te!"
Francesca si avvicina e mi bacia...

Francesca
Mi sono mancate queste labbra, Samir mi toglie la maglia con cautela, d'altronde sono incinta e mi bacia sempre più appassionatamente.
Non possiamo andare oltre ai baci, vorrei che questo momento durasse per sempre, ma...
C:"Zia, zio, non riesco a dormire!"
Mentre il bambino percorre il corridoio mi ri-vesto!
S:"Coki, che ne dici di venire a dormire sul lettone con la zia e e lo zio?"
C:"Va bene"
Mentre Samir accompagna il bimbo in camera nostra si gira verso di me e mi sussurra uno "Scusa"
Mi preparo e mi stendo sul letto dove Coki si è addormentato abbracciato al padre dei miei figli!

Instagram / Samir Handanović 'in revisione'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora