Samir
Sono passati 4 mesi.
Marco è tornato a Madrid ed io e la mia ragazza siamo appena tornati dal viaggio a Londra che abbiamo fatto per conoscere i gemelli Morata.
Francesca sta bene ed ogni giorno la amo sempre di più, con lei sono molto apprensivo e per questo ho perso un po' i rapporti con i miei amici.
Durante l'allenamento Ivan nota che sono distratto.
I:"Bro, stasera io e gli altri andiamo a bere qualcosa, vieni anche tu?"
S:"Non lo so, non voglio lasciare sola Francesca!"
I:"Bro, ho già parlato con Francesca, per lei va bene!"
S:"Ok!"
Guardo il cellulare e trovo un messaggio della mia ragazza:
Amore mio, stasera divertiti con i tuoi amici!💋💕Durante la serata:
Durante la serata non bevo molto!
Penso continuamente a Francesca e al fatto che diventeremo genitori.
Mi avvicino al bancone del bar per prendere una birra!
Una ragazza carina si avvicina a me e comincia a provarci.
Non capisco perchè lo faccia, in questo bar ci sono solo persone famose e tutti sanno che io sto con Francesca.
Ignoro la ragazza e mi avvio verso il bagno, mi sciaquo il viso per riflettere su come andarmene da questo posto.
Al bagno entra un uomo, mi fissa.
X:"Sei Samir Handanovič?"
S:"Si, perchè?"
X:"So che aspetti un figlio!"
Cosa vuole ora questo?
X:"Se ami la tua ragazza e non vuoi che le succeda nulla, lasciala, non farti domande che ti conviene!"
Rimango sbalordito, quell'uomo esce e noto che sulla tasca posteriore dei suoi pantaloni c'è una pistola.
Dovrò lasciare Francesca, per il suo bene!
Torno dai miei amici facendo finta di nulla...non dovrò dire nulla di quello che è successo a quella che ancora per poco è la mia ragazza, potrebbe essere fatale per lei!
STAI LEGGENDO
Instagram / Samir Handanović 'in revisione'
Fanfici colpi di scena, soprattutto in amore, sono sempre dietro l'angolo! La storia è coperta da copyright! Qualunque copia intera o parziale sarà punita! © francesca121_