Capitolo 2.compagni

41 9 7
                                    

Nei panni di Luna

Sono le 11:00...
Suona la campana e tutti si precipitano nei loro zaini per prendere la merenda e uscire in cortile...
Tutti tranne un gruppetto formato
Da 2 ragazze e 4 ragazzi che sembrava stessero aspettando proprio
Me...
Prendo il mio porta pranzo e cerco di uscire dalla classe senza essere notata
Ma proprio quando mi trovo
Sulla porta una mano mi tocca la spalla...mi giro per vedere chi era e mi trovo Hana...

Hana:dove credi di andare?
Lina: ah em...a mangiare...
Hana: oggi mangerai con noi! Vieni ti presento i miei amici!
Luna: a-amici?

Mi prende la mano...era molto confortevole...mi sentivo bene, molto bene.
Hana:lei è Luna! Luna ti presento Ginny,Mello mio fratello, pap mio fratello e sans anche lui mio fratello.
Ginny: Ciao Luna
Mello: Ciao
Pap: SALVEH!
Sans: Hey
Luna: Sa-Salve
Hana: da dove vieni Luna?
Non seppi rispondere...non potevo dicerto dire che venivo dalla luna!
Allora risposi...
Luna: um da...kyoto...
Ginny: come mai ti sei trasferita?
Luna:....
Guardai in basso con dolore e disprezzo...da quella domanda mi sentii ferita dal passato...non potevo tenermi tutto dentro allora dissi...
Luna: vivevo in un' orfanotrofio di Kyoto fino a all'anno scorso....
Mello: come mai? Che è successo hai tuoi genitori?
PERCHÉ FRA TUTTE LE DOMANDE CHE MI POTEVANO FARE!? PERCHÉ PROPRIO QUESTA!!!
mi sorpresi....sentii un tonfo al cuore
Non riuscivo ad aprire bocca allora mi girai e corsi il più velocemente che potevo uscui dalla classe e corsi, corsi e corsi cercando di fuggire al passato atroce che mi stava crollando addosso...Mamma...Fratelloni... AIUTO!

~TO BE CONTINUA...~

La Principessa Della Luna [In Rottamazione] (?)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora