Nei panni di Hana
Non appena Mello disse quella domanda capii che Luna si sentii a disagio.
Allora cercai di rompere il chiaccio ma era già troppo tardi...Luna era andata via come un vulmine! Come può una ragazza piccola come lei correre talmente veloce!?
Ma che sto dicendo!
Non è il momento di pensare a cose del genere!
Quando ci sarà l'ora di pranzo mi scusero con lei...
Ma ora...mela prenderò con Mello!
Detto tra noi...lo chiamerò "Lingua lunga"
Hana: *si gira dalla parte di Mello* MELLO....HAI LA LINGUA LUNGA!!!! ARGH!!! *lo scuoto *
Ginny: H-Hana! Ti prego ba-basta...Nei panni di Luna
Smisi di correre e mi fermai in un corridoio, prima guardo il pavimento poi alzo la testa e guardo fuori dalla finestra...c'era un bel panorama
Vidi qualcosa in aria diretta verso di me...
Luna: oh...anche su questo pianeta hanno meteore?
Non era una meteora ma un pallone! Mene accorsi troppo tardi...e come una stupida rimasi ferma impalata come se stassi aspettando di riceverla...
Il vetro si spacco e mi sfiorò la testa.
Ma il lancio era talmente potente che finì atterra tra i pezzi di vetro.
Non riuscivo a muovermi per paura che unp di questi pezzi mi ferisse.
Allora decisi di alzalmi in volo per spostarmi ma,siccome stava già arrivando qualcuno non potetti far niente...
Arrivarono tutti coloro che stavano giocando a pallone e anche l'infermiera.
Luna: ...A-Aiuto...
Alzai la mano sperando che qualcuno mi aiutasse...nessuno si mosse come se fossero pietrificati. Poi lo stesso ragazzo che mi prese in giro stamattina,Kiiro, spezzo il ghiaccio e si fece avanti.
Kiiro: perché nessuno si muove!? Avete percaso paura!?
Mi prese la mano e mi raccolse da terra.
Kiiro: ecco fatto. Infermiera la porti in infermeria a vedere se c'è qualche pezzo di vetro su!
Non riuscivo a dire nulla. Ero troppo palarizzata dal suo gesto...in quel momento in qui mi tenne tra la sue braccia mi sentivo al sicuro da tutto...
Kiiro: Luna.
Mi girai verso di lui.
Kiiro: fai più attenzione la prossima volta! Ok?
Feci un sorriso e andai verso l'infermeria,tutta rossa.CHE COS'È?! MI HANNO MESSO DEL TRUCCO ROSSO?! O DEL POMODORO!? COS'È!? COS'È!?~TO BE CONTINUA...~