Nei panni di Hana
Un nuovo giorno di scuola...
Ho sentito dire dalla preside che
Ci sarà una nuova alunna nella mia
Classe!
Non vedo l'ora!
Io, Ginny, Mello, papyrus e Sans saremo pronti ad accoglierla all'intervallo!
Spero voglia essere nostra amica...
Una cosa è certa...
VOGLIO UNA PERSONA NORMALE!!!Nei panni della nuova alunna
Ho paura....paura di non piacere....
Paura di essere presa in giro da qualcuno....
Come farò a vivere in questa terra senza la mia famiglia!?
Mi manca...Prof:buongiorno a tutti...oggi avremo fra noi una nuova alunna...vieni su!....entra dai...
Luna: *entra lentamente* sa-salve a tutti è un piacere co-conoscer-vi...
Prof: come ti chiami?
Luna: m-mi chiamo...e-ecco io...mi ch-chiamo....Luna. Luna Aingel.
Prof: bene!Kiiro,potresti mostrare a Luna la scuola?
Kiiro:certo non ho problemi.
Luna:non si preoccupi prof la conosco già molto bene!
Prof: come vuoi... vai pure a sederti in fondo vicino a Hana Keehl coi capelli a casco neri...Vado a sedermi dove mi ha detto la prof...guardo per un attimo la ragazza coi capelli neri...sembra molto sociale al contrario di me...
Hana: Heila! Tu sei Luna.Io sono Hana. Hana Keehl! Piacere di conoscerti. *porge la mano*
Luna: ciao...Hana *ricambia*
Hana:adesso iniziamo con due bellissime , si fa per dire , ore di grammatica.
Luna: ok grazie...Questa ragazza sembra proprio a posto...sembra il contrario di me!
Spero di diventare sua amica...
Ma una amica stretta...mi piacerebbe molto....!Nei panni di Hana
Luna sembra a posto! Una ragazza normalissima! È perfetta. Apparte che è un pochinoino asociale ma si può migliorare.
VOGLIO ASSOLUTAMENTE ESSERE SUA AMICA!!!~To Be Continua...~