Sans' pov
Feci il primo passo e le chiesi di spostarsi, anche se ero tentato di baciarla non lo feci dato che ci eravamo incontrati il giorno prima.
Frisk:" Oh mio dio scusa scusa scusa" continuava a ripetere
Sans:" Hey tranquilla non è successo nulla calma" le dissi mettendole una mano sulla spalla
Sans:" A proposito come mai sei venuta giú?"
Frisk:" Mi sono svegliata per il caldo ho provato ad addormentarmi ma non ci sono riuscita, sono scesa per bere e beh il resto lo sai" mi disse ancora rossa dall' imbarazzo
Sans:" Ah ok, aspetta qui ti vado a prendere il bicchiere"
Frisk:" Grazie e scusa ancora"
Mentre mi stavo dirigendo in cucina sentii ronfare allegramente e tornai indietro trovando Frisk dormire sul divano. Le andai vicino a mi sedetti anche io mi addormentai quasi subitoAprii gli occhi era mattina poi mi guardai intorno e vidi che io ero coricato sul divano e Frisk era appoggiata al mio 'ventre' che dormiva tranquilla.
Sentii la porta principale aprirsi rivelando Papyrus.
Papyrus:" Nyeeeh vedo che sei sveglio Fratello"
Sans:" Perchè non mi hai svegliato come sempre?"
Papyrus:" Ho visto che stavi dormendo cosí bene, e poi tu è l' Umana siete cosí carini mentre dormite insieme che mi sembrava un peccato svegliarvi"
Sans:" PAPS" dissi alzando il volume della voce coprendomi il 'viso' con le mani dall' imbarazzo
Papyrus:" Non urlare che la svegli!" Mi rimproveró mio fratello.
Dopo quello sentii dei mugolii e vidi che Frisk si stava svegliando. Ero nel panico. E ovviamente cosa fa il mio caro fratello, prende e scappa fuori lasciandomi in quella situazione imbarazzante.
L'unica cosa che in quel momento mi è venuta da fare è fingere di dormire, e forse è stata la cosa piú intelligente che io abbia mai fatto.
Frisk:" Oh mio dio, ah ma stai ancora dormendo,*risatina leggera* pigrosso" dopo quella parole mi bació la fronte si alzó e se ne andó non so dove. Quando se ne era andata mi sentivo bruciare la faccia probabilmente ero imbluito parecchio.
Inscenai un risveglio che mi venne piuttosto bene perchè ci cascó in pieno.
Facemmo colazione e poi le feci fare il giro di Snowdin.
Frisk:" È davvero una bella cittadina"
Sans:" Se consideri questo bello non hai ancora visto nulla" le porsi la mano
Sans:" Prendi e tieniti forte potresti sentire la testa girare per un po' " mi diede la mano e ci teletrasportammo alle Waterfall
Frisk:" Ah ma cos-Wow" disse appena si riprese
Sans:" Bello eh?, siamo alla Waterfall"
Frisk:" È meraviglioso" disse estasiataCi sedemmo sul bordo del fiume e mi misi a pensare.
Perchè ero così dolce con lei? Mi ero per caso innamorato? Oppure era solo una grande amica?
Non ne avevo la piú pallida idea fatto sta che con lei stavo bene e mi sentivo me stesso.Skip time
Sans' pov
Era diventata sera e allora siamo tornati a casa.
Arrivati lí cenammo e cucinó lei dato che Papyrus era ancora fuori. In quel momento mi arrivó un messaggio proprio da mio fratello
-----------------------------------------------------------------------
PapyrusSenti Sans io oggi mi fermo a dormire da Mettaton per un pigama party non mi aspettate ok?
Ok Bro divertiti dalla tua Mettaton😏
Sans non fare lo stupido😂Ok😏
-----------------------------------------------------------------------
Sans:" Bimba oggi ci siamo solo io e te, Paps è da Mettaton" le urlai per farmi sentire dato che lei era in cucina ed io in sala
Le avevo già detto tutti i personaggi del luogo e anche presentato i nostri amici quindi conosceva già tutti.
Frisk:" Ah vedi Papy com'è furbo" disse con un tono malizioso per poi scoppiare a ridere
Quella risata sempre magnifica mi incantava ogni volta. A una domanda che girava nella mia testa avevo risposto. Lei non era solo un amica per me.Ehy ma parlando di voi, si non mi sono dimenticato della vostra domanda e non vi ho ancora risposto.
Ragazze io so della vostra esistenza perchè conosco la scrittrice questo libro lo stiamo scrivendo insieme. Come la conosco? Beh tutti noi abbiamo dei segreti no? Non è vero Mary?
Hai pienamente ragione Sansy
Quante volte ti ho detto di non chiamarti cosí
Troppe per contarle😂
Già😂 ma torniamo alla storiaStavo dicendo che Frisk mi rispose in quel modo e ci mettendo a ridere.
Non volevo sapere che cosa stessero o volessero fare quella notte e non lo voglio sapere tutt'ora.Tornando a noi quella sera non facemmo nulla dopo mangiato andando a dormire subito, io sul divano e lei in camera mia.
Il giorno dopo, Arrivó Papyrus verso le quattro di pomeriggio.
Vedevo che era piú felice del solito ma non gli ho mai chiesto nulla.
Frisk:" Hey Papy com'è andata?" Disse con tono abbastanza malizioso
Papyrus:" Ah Sans, questa è colpa tua e della tua brutta influenza"
Sans:" Io questa volta non c'entro ha fatto tutto di teschio suo" dissi ammiccando a Paps alla fine della frase. Frisk si mise a ridere mentre lui mi guardava storto.Quella sera doveva esserci una festa tra tutti i Sans e i Papyrus degli AU.
Ci aveva invitato Fresh nel suo, ebbi l' idea di chiedere a Frisk se voleva partecipare quindi mandai un messaggio a Fresh per sapere se potevano invitare qualcuno è lui mi rispose con un "Certo Bro porta chi vuoi"
Sans:" Piccola, stasera c'e una festa con i Sans e i Papyrus dei vari AU ci vuoi venire? "
Frisk:" Perchè no, certo ci vengo"
Lei sapeva già degli AU perchè un giorno avendomi beccato parlare con Fresh le ho dovuto spiegare.Skip time
Sans'pov
Era sera ed ero abbastanza agitato, la festa doveva iniziare tra mezz'ora e avevo paura che Frisk venisse ehm... va bè avete capito, dai pervertiti del gruppo come Lust per esempio.
Poi la vidi scendere le scale, aveva un top azzurro che arrivava appena sopra l'ombelico e un pantaloncino corto nero, per coprire le spalle aveva una giacca in jeans. Era meravigliosa e per poco non mi incantavo come un cretino, peró l'ansia continuava a salire dato che era tutto abbastanza attillato ed essendo lei abbastanza come dire... prosperosa lo faceva sembrare ancora di piú.
Frisk:" Sono pronta, andiamo?" Mi risveglió dai miei pensieri
Sans:" Tranquilla Bimba abbiamo ancora tempo"
Frisk:" Ma come ci arriviamo se non partiamo in anticipo?" Mi chiese lei sfiduciosa
Sans:" Conosco una piccola scorciatoia" le dissi mettendomi sul divano con le braccia dietro la testaSkip time
Sans' pov
Mancavano due minuti all'inizio della festa e dal momento che Papyrus non poteva venire perchè era impegnato, io e Frisk dovevano andare.
Sans:" Ok Bimba, pronta?" Le dissi con tono di sfida
Frisk:" Pronta per cosa?" Mi disse confusa
Sans:" Per questo" le presi una mano per tirarla a me e poi mi teletrasportai davanti a casa di Fresh.
Frisk:" Ehiii avvertimi prima-ah che mal di testa"
Sans:" Scusa Bimba"
Suonai il campanello e il programmatore ci venne ad aprire.
Fresh:" Sup Bro, ah tu devi essere l'invitata di Sans beh piacere sono Fresh Sans ma puoi chiamarmi Fresh bella" le disse tendendole la mano, lei gliela strinse un po' insicura.Stavano arrivando altri... Ehi ma siamo già a 1200 parole beh allora alla prossima😉
Angolo di una fangirl
Allora raga questo è il secondo capitolo spero che vi piaccia, mi dispiace per l'assenza ma avevo da fare
Mi raccomando mettete una stellina e commentate
E niente un saluto da Me e da Sansy che mi sta aiutando a scrivere per bene questa storia
Va bè ciao
Fuori onda
Sans:" Accidenti ti ho detto che non mi piace essere chiamato cosí"
Io:" Oh cucciolo è vero lo puó fare solo la sua Frisk😏"
Sans:"*imbuisce ma poi ritorna normale*Mary you gonna have a bad time💀"
Io:" Oh adesso provi anche a fare il figo parlando in inglese"
Sans:" Si😎"
Io:" Sans mado- aspetta ma la camera è ancora accesa oh cazzo *si schiarisce la gola* Emh voi non avete visto e sentito nulla ciaoooooo"
STAI LEGGENDO
La mia Determinazione (Sans×frisk)
FanfictionEcco a voi una Frans. Sarà principalmente del punto e vista di Sans. E niente correte a leggere la storia😆 P.s: è la mia prima storia siate clementi