Capitolo 3: la festa

797 39 16
                                    

Sans' pov

Stavano arrivando gli altri e il caos aumentava sempre di piú.
Non vedevo Frisk da 15 minuti e stavo cominciando a preoccuparmi.

Poi la vidi stava avendo una discussione piuttosto accesa con quello che sembrava...
Swapfell

Frisk's pov

Mi ero allontanata da Sans per fare nuove conoscenze.
Mentre camminavo tranquillamente uno scheletro molto simile a Sans con peró una sciarpa rossa malandata, una maglietta corta nera e dei pantaloni corti del medesimo colore della maglia con una cintura che li sorreggeva, mi scontró.
???:" Stai attenta razza di imbecille" disse usando un tono sprezzante
Frisk:" Come mi hai chiamato scusa?" Gli risposi malamente
???:" Sei sorda per caso ti ho detto di stare attenta imbecille" disse alzando il volume cosí  tutti si misero a guardarci
Frisk:" Uno non ti permettere di chiamarmi imbecille, due ho un nome ed è Frisk e tre l'imbecille sarai tu visto che sei tu che mi hai scontrato"
???:" Lurida puttana portami rispetto chiaro" mi disse prendendomi dal colletto e alzandomi facendo illuminare il suo occhio sinistro di un rosso sangue.
Frisk:" Puttana lo dici a tua sorella, bastardo" gli sputai acida cercando di divincolarmi dalla sua presa invano
???:" Ah si allora te la vedrai con me" a queste parole sentii un leggero senso di vomito assalirmi, mi guardai intorno e non eravamo piú immezzo alla festa bensí in una casa, piú precisamente in una stanza i quali colori prevalenti erano il rosso e il nero.
???:" Sai le ragazze con il carattere come il tuo mi fanno eccitare da matti" mi disse con un tono basso e roco quasi suadente.

Attenzione scena lime non si è obbligati a leggerla

Dopo questo mi prese i polsi e mi spinse sul letto, cominciando a leccarmi il collo... "aspetta leccarmi, da quando i fottuti scheletri hanno una fottuta lingua!" Pensai
"Penso che l'unica che verrà fottuta sarai tu"
Sentii una voce nella mia testa
Quel pervertito stava continuando a leccarmi il collo e a palparmi qualunque zona palpabile.
Io cercai di ribellarmi invano, l'unica cosa che potei fare era sperare che qualcuno mi salvasse.
Avevo aperto la bocca per provare ad urlare ma lo scheletro ne approfittò per "baciarmi" ficcandomi quella sua fottuta lingua in gola.
Ad un certo punto sentii un qualcosa premere sulla mia gamba..." No non poteva essere quello che pensavo" mi interruppe dei miei pensieri quel lurido sopra di me.
???:" Adesso si che ci divertiamo piccola" disse sempre con lo stesso tono di voce di prima
"Prima mi chiami puttana ed adesso piccola ma questo scheletro è lunatico da matti"
Interruppe i miei pensieri una porta che veniva sbattuta.

Fine schena lime😊

Senti il peso sopra di me svanire all'istante aprii gli occhi e vidi Sans con l'occhio sinistro brillare di azzurro cielo.
Sans:" Non permetterti di toccarla di nuovo lurido bastardo" detto questo lo sbatté contro un muro stordendolo.

Sans' pov

Quel lurido di Swapfell l'aveva portata in camera sua per struprarla ed io sapevo che non dovevo portarla a quella festa.
Mi madedicei meltamente migliardi di volte.
Poi sentii la sua voce
Frisk:" Hey sans tranquillo sto bene non autocommiserarti ok? Non è colpa tua, ma mia non dovevo attaccare a rispondere a quel cretino"
Senza pensarci un momento di piú la abbracciai,
La strinsi forte a me. Da quando l'avevo incontrata mi ero addolcito parecchio me lo diceva anche Paps. Ora nella mia testa c'era piú confusione di prima ma una cosa era certa  per lei nutrivo molto più che una semplice amicizia.

Staccati dall'abbraccio le chiesi se voleva tornare a casa o ritornare alla festa e lei decide per la seconda opzione.
Frisk:" Posso sapere chi era quel tipo che prima ha cercato di... bè hai capito"
Sans:" Si chiamava Swapfell!Sans abreviato Swapfell"
Frisk:" E perchè prima si è messo ad insultarmi e poi ha provato a struprarmi?"
Sans:" Soffre di sbalzi d'umore, per questo alcune volte quando non c'e lo chiamiamo ciclato" dissi ridacchiando e lo stesso fece lei.
Frisk:" Andiamo va" mi disse attaccandosi al mio braccio. In un men che non si dica ci ritrovavamo in mezzo al caos della festa.
Vidi avvicinarsi a noi un altro scheletro aguzzai la vista e notai che si trattava di Lust.
"Ci mancava solo lui" pensai
Lust:" Ho sentito che hai fatto la conoscenza di Swapfell" le disse con un tono disgustosamente sensuale
Frisk:" Ehm si, comunque io sono Frisk piacere ehm"
Lust:" Oh scusa la mia sbadataggine  tesoro mi chiamo Lust!Sans ma chiamami pure Lust piccola" disse con una voce roca a sensuale
Rabbividii dal disgusto.
Non mi è mai piaciuto Lust, è sempre stato cosí pervertito e mi disgusta il suo tono che cerca di dissuaderti.
Lust:" Vieni con me tesoro ti faró conoscere alcuni miei amici"
Frisk mi guardo con uno sguardo del tipo "Posso?" Io acconsentii mimandole con la 'bocca' un "Stai in guardia" la vidi annuire e poi allontanarsi con Lust.
L'avevo lasciata adare per il fatto che anche se Lust fosse un pervertito non era ai livelli dei  ex-componenti della MOB, di cui faceva parte Swapfell, sapevo che non l'avrebbe struprata anche se non mi piaceva tanto, d'altra parte era uno tra i tanti me.

Frisk's pov

Seguii Lust che mi scortó da un gruppetto di persone ehm intendevo scheletri poi comició a parlare
Lust:" Ciao ragazzi volevo presentarvi, Frisk"
Io risposi con un "piacere"
Lust:" Loro sono Fell, Dust, Swaplust e Lustfell" disse indicandoli uno ad uno
Gli ultimi due assomigliavano parecchio a Lust, dovevano essere un intreccio tra AU compreso il suo.
Tutti e quattro:" Ciao ragazzina"
Poi sentii Fell dire a Dust una cosa del tipo "Ma è lei che è quasi stata struprata dal nano ciclato?"
Frisk:" Si sono io" dissi con un goccio di amarezza
Dust:" Udito sviluppato ragazzina eh?" Mi disse guardandomi strano
Fell:" E non solo quello" disse con un ghigno malizioso in viso.
Avevo colto il riferimento ma volevo fare l'innocente per non fare la figura della pervertita.
Lust:" ragazzi perfavore provate a non dare subito l'impressione di essere dei maniaci" disse ridendo
Dust e Fell:" Senti chi parla" dissero in coro scoppiando in una fragorosa risata che trascinó anche me.

Skip time

Sans' pov

Eravamo tornati a casa tardissimo ed appena entrati Frisk si era addormentata sul divano.
Mi sedei anche io e finii col addormentarmi insieme a lei...

E magari continuo un'altra volta che ne dite?
Alla prossima

Angolo di una fangirl

Allora spero che questo capitolo vi sia piaciuto la parte lime ce la dovevo mettere.
Lasciate un commentino e una stellina.
Un saluto da me e Sans
E niente
Ciauuu

La mia Determinazione (Sans×frisk)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora