Capitolo 4: il Trasferimento

731 30 18
                                    

Sans' pov

Diversamente dalla volta precedente ci ritrovammo io sempre coricato sul divano e lei sopra la mia cassa toracica che mi stringeva a se come un peluche.
Ero abbastanza in imbarazzo dato che non potevo muovermi senza svegliarla e non potevo nemmeno ritornare a dormire dal momento che non avevo piú sonno. Optai per rimanere lì fino a quando non si sarebbe svegliata.
Dopo un paio di minuti sentii dei mugolii per poi vedere la testa di Frisk alzarsi lentamente.
Sans:" Ben svegliata piccola dormito bene?" Appena sentí la mia voce alzó di scatto la testa. Potevo benissimo vedere che era rossa, adesso che ci penso poteva essere la nipote di Zio Peperone😂, ok non faceva ridere. Si limitó ad annuirmi per l'imbarazzo.
Era seduta(Facendo notare che non a gambe incrociate ma è cavalcioni proprio😏) su di me è non accennava ad alzarsi, non capii il perchè subito ma poi compresi, dato che l'avevo messa in imbarazzo lei provava a fare lo stesso con me. In effetti ci stava riuscendo, la posizione era abbastanza fraintendibile al pensiero imbluii   lei si mise a ridere e si alzó per poi dirigersi in cucina."Che maledetta!" Pensai lasciandomi scappare una risata ritornando al mio colorito normale.

Skip time

Sans'pov

Dovevamo pranzare, ma Paps non era ancora tornato.
Se devo dirla tutta era parecchio cambiato da quando Mettaton era entrata nella sua vita, arrivava a casa tardi, era molto meno innocente e piú 'pervertito'. Questa cosa non mi andava proprio giú perchè tenevo al mio fratellino e vederlo allontanare da me sempre di piú mi rattristava.
E interrompere i miei pensieri fu il campanello che suonó. Era arrivato ed erano quasi le 14:00.
Frisk, che aveva già aparecchiato la tavola, mise i piatti sulla tovaglia e ci sedemmo tutti e tre per mangiare.
Paps era felice piú del solito, vedevo che provava ad aprir bocca per parlare ma si interrompeva incontinuazione era... in ansia?
Sans:" Bro c'e qualcosa che non va?" Dissi smettendo di mangiare e fissandolo
Papyrus:" No, sto solo cercando di dirvi una cosa ma... Non trovo le parola giuste, quindi ve lo diró direttamente. Mettaton mi ha chiesto di trasferirmi da lei" Frisk che stava mangiando per poco non si strozzava ed io rimasi senza parole.
Ero felice per lui ma... Ero triste perchè sapevo che mi avrebbe lascito per sempre da solo in casa, dato che Frisk un giorno sarebbe ritornata a casa in qualche modo, o almeno così pensavo.
Il mio volto si rabuió.
Papyrus:" Lo sapevo che non l'avresti presa bene, ma è da quasi tre anni che stiamo insieme e non posso, non voglio rifiutare, ma... Non voglio neanche lasciarti solo"
Sans:" Va Paps, se tu sarai felice lo saró anche io  non ti preoccupare" gli dissi forzando un sorriso
Anche lui sorrise ma veramente, non come me. Mi ringrazió per poi abbracciarmi forte.
Papyrus:" Allora le vado a dire che accetto" disse una volta finito di mangiare salutandoci.
Ero con il morale sotto la scarpe e Frisk se ne accorse.
Frisk:" Hey non demoralizzarti Sans, ci sono qui io non sarai solo" disse accarezzandomi la schiena.
Sans:" Si ma non per sempre" dissi sussurrando ma lei mi sentí uguale, le si rabuió il viso.
Frisk:" Probabilmente si invecie, dal momento che per attraversare la barriera bisogna avere l'anima di un mostro le quali non sopravvivono dopo la morte -si interruppe un attimo- ma almeno resterò con te no? Disse facendomi un sorriso, anche io le sorrisi.

Skip time

Sans' pov

Era sera e Paps  mi aveva scritto che sarebbe rimasto da Mettaton anche quella sera e che il giorno seguente avrebbe preso la sua roba per completare definitivamente il trasferimento.
Sans:" Bimba, dato che Paps si trasferirà non c'e piú bisogno che tu dorma in camera mia ed io sul divano, puoi tranquillamente prenderti la sua stanza" le dissi mentre mi bevevo una bottiglietta di ketchup.
Frisk:" Ok va bene" mi disse mentre cucinava
Accesi la Tv, c'erano pochi canali: Undernovela, lo show dedicato a Mettaton, e altri che erano senza segnale.
Mi fermai sullo show di Mettaton vedendo che aveva Papyrus come ospite speciale.
Spensi immediatamente la Tv e sentii dire Frisk che era pronto.
Mangiammo e poi ci mettemmo sul divano e cominciammo a guardare Undernovela.
Parlava di una storia d'amore tra un mostro ed un umano che dovevano lasciarsi perchè l' umana per liberare i mostri si doveva sacrificare, insomma la solita storie d'amore smielate che poi finiscono con una tragedia.
Io stavo quasi per addormentarmi mentre Frisk si disperava dicendo cosa del tipo:" No non lo fare" oppure " Perchè, PERCHÈ?!" Per poi rincominciare e piangere, mi faceva quasi tenerezza il suo atteggiamento.
Dopo una mezz'ora passata tra i urla e pianti finalmente era finito.
Frisk si stava asciugando la ultima lacrima
Frisk:" Una storia davvero strappalacrime è commovente non trovi?" Disse riaquistando un atteggiamento composto
Sans:" Proprio mi ha emozionato..." dissi facendo una piccola pausa
Frisk:" No ti prego non si nuovo"
Sans"... Fino alle OSSA😉"
Frisk:" Ecco lo sapevo, guarda che se è tutti i giorni cosí me ne vado eh😂"
Sans:" Hehe non posso farne a meno" dissi guardandola negli occhi
Ero confuso non capivo nulla, l'unica cosa su cui ero certo era che ci stavamo avvicinando sempre di piú... ogni giorno sempre di piú bramavo le sue labbra, bramavo  il suo corpo, bramavo lei.
Eravamo cosí vicini sentivo il suo respiro mischiarsi con il mio...





























Ma qualcosa ci interruppe il suono del suo cellulare(Eh lo volevi il bacetto e invece no muhahahhahahah ok la smetto)

Rispose allontanandosi arrossendo mentre io imbluivo
Frisk:" Oh ciao pensavo non mi avresti contattato mai piú.........Si......ah..........Domani?.......Si penso di si.........Ok a domani" mentre parlava aveva riaquisito il colore normale ed io anche
Frisk:" Va bene se domani mi viene a trovare qualcuno?"
Sans:" Va bene non c'e problema, chi era?"
Frisk:" Toriel, guardiana delle rovine che considero come una mamma è da tanto che non ci sentiamo mi ha detto che sarebbe venuta per rivedermi-si interruppe per ricapitolare se c'era altro da dire- ah e domani ci ritroviamo all'entrata delle rovine"
Toriel l'avevo già sentito.
"Ma certo la regina che aveva abdicato e si rintanata nelle rovine per salvare e accudire gli umani che sarebbero eventualmente caduti" pensai
E poi la voce che proveniva dall'apparecchio mi sembrava famigliare che fosse mica...
Lo scoprirete in un prossimo capitolo alla prossima

Angolo di una fangirl

Allora lo so sono una stronza ma d'altronde non è colpa mia è Sans che me l'ha riferito quindi.
Mi raccomando commentate e votare questa bellissimissima storia
E niente un saluto da Me e Sans
Ciaooo
Sans:" Ciaooo"

La mia Determinazione (Sans×frisk)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora