capitolo 1

83 5 3
                                    

Ciao, sono Megan, ho 17 anni e frequento la LibertyHigh in California. Ho un fratello più grande di 19 anni di nome Micke e anche lui frequenta la mia scuola, ma in una classe, ovviamente, diversa. I nostri genitori sono morti in un incidente aereo tornando dall'Italia per assunti lavorativi, io avevo solo otto anni e mio fratello dieci, anche a così pochi anni mio fratello ha fatto di tutto per riuscire a mantenermi e prendersi cura di me, ha pure lasciato gli studi per me. Un suo carissimo amico, che allora aveva undici anni, è venuto a sapere dell'accaduto dei nostri genitori e lo è andato a riferire a suoi, i signori Willher; dato che eravamo rimasti "orfani" ci hanno accolto nella loro dimora e siamo come dire, diventati una famiglia. Io e Bill (figlio dei Willher) abbiamo subito creato un'affinità fraterna così stretta che Micke per pura gelosia a dodici anni ci ha litigato e così siamo "scappati" di casa. Da quel giorno, Micke ha iniziato a cercare un lavoro part-time per riuscire a guadagnare qualcosa e magari anche a trovarci un tetto.
Qualche mese dopo siamo riusciti a trovarci un appartamento e mio fratello ha trovato un lavoro che gli portava via solo due ore della giornata così anche da avere tempo per gli studi infatti, poco dopo, abbiamo trovato un tutore che ci ha iscritti ad una scuola media. Fortunatamente era un vecchio amico di mamma e ci conosceva fin da piccoli come noi a lui. Io e Micke siamo in seguito cresciuti e ci siamo trasferiti in Florida dove abbiamo trovato una casa e abbiamo proseguito i nostri studi. Micke è rimasto sempre lo stesso, protettivo e gentile, mi ricordo ancora il giorno nel quale mi aveva consolata quando il mio ragazzo mi aveva lasciata, in quel momento avevo conosciuto una parte di lui che non credevo esistesse. Era diventato tenero nei miei confronti, in tutta la mia settimana di depressione è stato vicino a me, senza lamentarsi del fatto che io continuavo a piangere come un'idiota, ricordo che in quel periodo dormiva pure con me in camera mia, mi abbracciava quando facevo gli incubi, mi stringeva al suo petto per rassicurarmi. Ho iniziato a perdere l'interesse nel cercare un ragazzo, avevo già mio fratello che mi dava tutte le attenzioni possibili; mio fratello è una persona fantastica, se trovasse una ragazza e mi lasciasse da sola...non saprei che farmene della mia vita.

"Gli voglio un mondo di bene"









Spazio Autrice*
Bene bene bene, ecco a voi una nuova storia, nuovi personaggi, nuovi protagonisti, nuova trama, nuovo...TUTTO! Lo so lo so, ora vi starete dicendo "perchè crei altre storie se poi aggiorni dopo un'era?" Eh ragazzi non so dirvi un perchè lo faccio e basta e poi...*attiva voce satanica* è bello tenervi sulle spine *ritorna normale* no scherzo, anche per quello ma soprattuto per voler condividere le mie idee che passano ad ogni secondo per la mia bella testolina. Detto questo ho iniziato a cercarmi di organizzare con gli aggiornamenti di ogni storia. Allora:
Lunedì/Martedì: I Want You🖤

Mercoledì/Giovedì: I Need You🖤 (sul mio altro account love_vampire05)

Venerdì/Sabato: Scommessa D'amore

Sabato/Domenica: Amore Fraterno

Detto questo posso anche andare

CIAUZ!

Un Amore FraternoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora