Capitolo 1:La nascita

45 5 0
                                    


Ciao,sono Matteo,abito a Napoli,ho diciotto anni e per credere a ciò che sto per dire dovete credere nell'impossibile,ci riuscite?...bene. Sono un ragazzo come un altro:vado bene a scuola,ho degli amici fantastici,la ragazza migliore che potessi desiderare,mi piace la musica e tante altre cose. La cosa che adoro di più sono i supereroi,cavolo quanto li amo e ho sempre desiderati di diventarne uno...beh questa è la storia di come sono riuscito a diventare uno di loro. Pronti? Allora iniziamo. Era una normalissima gita scolastica ai laboratori Mercop,lì progettavano un siero per l'evoluzione della specie umana,che poi un osservazione da fare:SOLO UNA FIALETTA DOVEVA CADERE PROPIO VICINO A ME,eh...scusate,fatto sta che cado in un sonno profondo(comunemente chiamato coma)duraturo tre mesi. In questi tre mesi cambiano un sacco di cose e soprattutto perdo l'uscita di film come Avengers Infinity war,ancora sto male a pensarci. Ma la cosa più bella è stata vedere la reazione della mia ragazza a vedermi in piedi davanti a lei,con quel suo sorriso,le lacrime agli occhi, i capelli riccioluti,la sua statura bassa. È semplicemente fantastica. Mi corre in contro pronta ad abbracciarmi e baciarmi,già immaginavo una scena bellissima degna del miglior film d'amore ma...inciampa come solo Serena sa fare, ma non mi lamento,la amo per ciò che è.Comunque,l'aiuto ad alzarsi e lei,senza nemmeno farmi dire una parola,mi bacia,ahh la cosa più brutta del coma è non avere i suoi baci. Finito di baciarmi,con le lacrime di felicità agli occhi mi dice -Amore non immagini nemmeno come è stato senza di te-è bruttissimo quando lo dice a ogni ritorno da:viaggi,vacanze,stage e roba simile. Un po' mortificato le rispondo-Cucciola non pensarci ora sono qui,con te-E la stringo ancora più forte a me mentre piango, perché so che ha sofferto quei mesi senza me. Una volta raccontato cosa è successo nei miei mesi di assenza decidiamo di andare da mia sorella Daniela e da suo ragazzo Alex. Se vi state chiedendo che fine hanno fatto i miei genitori li ho persi a 8 anni,la causa fu un incidente stradale per andare a trovare i miei nonni. Non pensiamo a cose tristi,ho sempre visto mia sorella come un modello da seguire e devo a lei la mia intera vita da nerd,invece Alex è il classico ragazzo che asseconda il fratello della ragazza,abbiamo un rapporto da fratelli. Quando mia sorella mia ha visto è scoppiata subito a piangere,mentre Alex, ancora incredulo,fece cadere a terra la birra che aveva in mano e spalancando la bocca cade a terra,detto in parole povere svenne. Riprese del tutto mi disse-Vuoi farmi morire eh piccolo bastardo- con quel suo classico tono da idiota-Stai scherzando vero?-mentre Serena e Daniela ridevano sentimmo un rumore come cristallo che di rompe al piano di sopra,salii con Serena a controllare cos'era mentre Alex e Daniela cucinavano. Era Stark,il mio gatto,che aveva fatto cadere la prima foto di me e Serena. Il gatto,che chiarmente era mortificato,si avvicinò a me e si strisciò vicino le gambe,presi il gatto in braccio e lo riportati di sotto.Una volta finito di mangiare andammo a dormire,inutile dire che Serena non si staccò per mezzo secondo da me anche mentre dormivamo.

New Avenger Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora