"MI CHIAMO FEDERICO"

1.1K 36 0
                                    

~Mi chiamo federico, ho 15 anni frequento la prima superiore~
Sono un ragazzo timido e riservato non parlo quasi mai......
Mia madre lavora .....si ....pulisce i gabinetti e di sera va a tenere una signora molto anziana.
Mio padre? Bhe lui......lui se ne andato. ~

Erano le 7 del mattino,mi svegliai di colpo dopo aver fatto un altro incubo....misi prima un piede a terra poi l'altro e mi alzai lentamente dirigendomi in cucina.
Ovviamente mia madre non c'era ...lei lavorava dalla mattina alla sera e l'unico stacco che aveva era alle 19 ma poi scappava subito perché alle 19:30 riniziava.
Aprii il frigo nella speranza di trovare qualcosa... ma niente era vuoto.
Non so perché mi ostini ancora a cercare qualcosa da mettere sotto i denti ...ogni volta che provo a ingogliarlo vomito ....forse ...forse è solo curiosità.....
Andai in camera e presi quei pantaloncini che ormai non erano più adatti alla stagione che stava arrivando poi infilai quella maglietta a maniche corte e una felpa rovinata con vari buchi, presi lo zaino con i libri e uscii di casa incamminandomi verso la scuola.
"Ehi ehi chi abbiamo qua!?"
"Benjamin lasciami stare...."dissi praricamente sotto voce...
Eccoli li il solito gruppetto che non mi lasciava vivere , david , neil e ......benjamin....
"E perché mai?non abbiamo ancora iniziato"disse benjamin ridendo guardando gli altri.
"Ehi frocetto"sentii dire da david "hai i compiti"
"S-si"dissi impaurito passandogli lo zaino.
"Perfetto" urlo neil prendendo il telefono fotografando le pagine dei miei quaderni per poi lanciarli in aria.
"Che cosa è questo? Disse david prendendo un quaderno rosso in mano.
"N-No quello NO! LASCIALO !" Esclamai cercando di recuperare l'oggetto in questione era il mio "diario" ....era importante per me,cercai di riprendermelo spin tonando gli altri ma niente da fare.....
"No no no no Federico , non si fanno queste cose, ora ci penso io" disse benjamin prima di sperrarmi un pugno in faccia ,poi un calcio al fiango , un pugno nello stomaco che mi tolse l'aria dai polmoni e altri calci.........alzai lo sguardo e vidi benjamin con il mio guaderno in mano un un accendino sotto....
"Quarda frocietto, querda come brucia bene ahahahah " disse ridendo mentre mi guardava......
Finito il lavoro mi lasciò cadere davanti il quaderno e se ne andò con i sui cagnolini dietro.

Ero stanco, ma feci forza sulle mie braccia e mi alzai da terra ...presi tutta la mia roba ...compreso il quaderno bruciato e lo rificcai in cartella e mi affrettai a entrare a scuola.

"Buon giorno ragazzi"disse la prof impaziente di silenzio davanti alla porta
"Buon giorno prof!" risposero cinque o quattro ragazzi.
"Allora un po' di silenzio?
Tirate fuori libri quaderni e penne passo a vedere i vostri compiti"

Mi affrettai a ubbidire alla prof e tirai fuori il mio quaderno coi compiti solo che aprendolo trovai una bella sorpresa....

Mi chiamo federico , e a scuola mi prendono in giro e mi picchiano....
Oggi quel simpaticone di benjamin mi ha disegnato tanti piccoli cazzi sopra i compiti di matematica.ah! E ha anche strappato le pagine del mio libro.

"ROSSI ! VADA SUBITO IN PRESIDENZA ! LEI È UN DISGRAZIATO!"
"S-SI c-certo professoressa"
Un coro di risate si fece vivo dentro la classe, bigliettini che viaggiavano da banco a banco ,palline di carta masticate volavano nella mia direzione , insulti prese in giro.....di tutto ma nessuno si accorse di niente.
Uscii dalla classe e andai dal preside che mi rimproverò sospendendomi per due giorni.
Bene che bello, posso dire di aver perso l'hanno.....
Ho 6 materie sotto e la percentuale di assenze al massimo.

Tornai in classe per prendere la cartella,ma di essa nessuna traccia.

Mi chiamo federico e oggi benjamin e i suoi amici mi hanno rubato la cartella , e poi mi hanno preso dalle gambe e dalle braccia buttandomi in un cassonetto....divertente no?
Menomale che a casa avevo un'amica...l'unica su cui contare.....si chiamava ....lametta"

Arrivai a casa sporco e puzzolente.....
Andai in camera e presi una scatoletta che tenevo nel cassetto. Dentro c'erano le mie amiche ....ne scelsi una...la più luccicante e poi iniziaii a fare dei tagli lungo le mie braccia ormai rovinate dal tempo.
"Un taglio"
"Due tagli"
"Tre tagli"
E così via.....

Mi chiamo federico e oggi
Benjamin non è venuto a scuola, i suoi amici non mi hanno neanche guardato.....

Usci dalla classe e mi incammina verso casa , però oggi era diverso passai in una stradina che non prendevo da tanto tempo.....dopo un po' mi fermai....davanti a una casa...la casa di benjamin.
Sentii delle voci privenire dall'interno delle urla ....si ma delle urla di dolore ...urla strazianti......
Volevo sapere di più ma rinunciai a quella idea quando vidi bemjamin uscire da casa con una mano sanguinante e gli occhi rossi...
Che avesse pianto?
Impossibile.
"Ehi!" disse vedendomi
"Scusa-scusa non volevo me ne vado"disse girandomi nell'intento di correre via.
"No aspetta"disse prendendomi un braccio stringendolo
"N-non farmi del male"
Dissi facendo scedere qualche lascrima giù per la mia guancia.

"N-non voglio farti niente"disse quasi con un tono dolce.
"P-potresti l-lasciarmi il braccio? Mi fai male"
Detto questo si staccò di scatto quasi come se non se ne fosse accorto.
"C-cosa c'è?"
"No...niente.."disse girando lo sguardo altrove " domani vedrai"

Mi chaimo federico e oggi benjamin venne a scuola , ma questa volta non mi cerco .... Anzi fui io a cercarlo....
Andai da lui ....vicino vicino...mi tremavano le gambe avevo il cuore a mille ....presi un bel respiro e poi......
Lo abbracciai. E questa volta vinsi io....

Erano passati 4 mesi da quell'avvemimento.
Da quel giorno io e benjamin cominciammo a frequentarci ....
Sempre di più ......

Mi chaimo federico ho 18 anni , ho finito la scuola con ottimi voti,ora peso 55 kg ,  le Mie braccia sono di nuovo pulite e il mio cuore e di nuovo completo.....ed ho trovato pure una persona meravigliosa che amo tanto tanto........
Ho passato brutti momenti della mia vita tra prese in giro per il lavoro di mia madre l'anoressia grave,ero arrivato a pesare 35 kg e l'autolesionismo....l'unica soluzione per sopprimere quella paura diventata realtà della mia diversità ......
"Gay!"
"Frocio!"
"Finocchio"
Erano passati 4 anni da quel giorno.....4 anni dalla mia rinasciata.....la vera e unica soluzione....
Essa ha un nome.........
"Benjamin"

Leggete dopo....

"Mi Chiamo Federico" Fenji [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora