Fede spo'v
"Ero sul balcone di casa.
Osservavo il cielo,era pieno di stelle...ne vidi una cadende.
Chiusi gli occhi ed espressi un desiderio"Diciamo che dal giorno in cui benjamin mi tirò fuori dal quell'armadietto furono meno pesanti le botte...ma tranquilli non avevano smesso.
Passò un mese ed finalmente arrivarono le ultime settimane di scuola.
Tutti parlavano dell festa che si sarebbe svolta il penultimo giorno....
Non so se ci andrò...
È una festa in maschera.Pensando a troppe cose arrivai a scuola entrai in classe e mi andai a sedere .
Stavo con la testa appoggiata al muro quando sentii un botto provenire dalla porta..poi vidi entrare benjamin sembrava veramente incazzato.
Vidi che stava venendo nella mia direzione poi mi prese dal colletto della maglia e mi disse..
"Ascoltami bene sono nervoso appena suona la campanella verrai giù dietro scuola con me ok? E non fare storie sennò ti ci richiudo con le catene in quell'armadietto."
Quelle parole mi fecero male tanto male ma mi limitai a annuire era già nervoso di suo.Suonò la terza ora...mi alzai dal banco e scesi giù per le scale seguito dallo sguardo nervoso di benjamin e i suoi conpagni.
Arrivato dietro scuola mi butto a terra.
"Ah!"
"Stai zitto non provare neanche a fiatare"
Cominciò a tirarmi dei calci prima nello stomaco e poi in faccia. Nel mentre david (cosa che non aveva mai fatto ) cominciò a riprendere col telefonino.
Poi benjamin mi prese dai capelli facendomi alzare contro forza..
Non ci riuscivo.... solo che lui continuava a tirare quindi mi feci forza e mi alzai prese bena la presa e mi avvicinò al muro cominciando a farmi sbattere la faccia contro.
"Pezzo di merda!"
"FROCIO DEL CAZZO"
"Checca!"
"Muori lurido"
Io ormai pieno di sangue continuavo a far scendere le lascrime sul mio viso.
Dei gemiti di dolore uscivano dalla mia bocca ma a nessuno inportava.
Pensavo che non c'è l'avrei fatta....cominciavo a vedere bianco e poi persi i sensi.Piccolo regalino.....
😝
Questa scena è molto importante segnerà molto...
Anche il desiderio che ha espresso federico....ci vediamo ❤❤
STAI LEGGENDO
"Mi Chiamo Federico" Fenji [COMPLETA]
Fiksi PenggemarScusate eventuali errori non è rivisionata Inizio la storia cortometraggio basato su essa. "Mi chiamo federico, ho 15 anni" "Mi chiamo federico , e a scuola mi prendono in giro e mi picchiano...." "Perché non mi puoi abbracciare per strada? Vorrei...