Benji spo'v
Dovevo riflettere.....Perché faccio del male a federico?
Perché lo picchio?
Perché lo ridicolizzo davanti a tutti dandogli del frocio?
Perche lo faccio soffrire ?La mia testa stava andando in tilt con tutti quei pensieri che avevo fra la testa.
Dovevo cacciarli via,cominciai a correre.
Non sapevo dove stavo andando so solo che dopo mi ritrovai di nuovo davanti a casa di federico.
Ma perché proprio qua...
Vidi che federico non era più a terra e sentii delle urla venire da dietro al muro di casa.
Andai a vedere e cera neil che teneva federico dal collo..
(Si oggi lo menano tutti è una gionata no ok? Ahaha ok svanisco)Ero già abbastanza turbato e poi d'altronde era colpa di federico. Mi avvicinai a lui spinsi via neil e lo prosi io dal collo.
"Allora...capiamoci ora io ti darò dei pugni, se te ad ogni pugno che ti darò nn contrari ricomincerò da capo. Hai capito?"Federcio ci mise un attimo a ripsondere ma a quello ci pensai io tirandogli un pugno nello sotmaco.
"CONTA!"
"U-uno"
Un'altro
"D-ue"
"Ah!" urlo federico cominciando a piangere.
"Vuoi che ricominici?"
"T-tre"
Arrivammo a 12 poi le sue braccia si allinearono al corpo e si fece più pesante da reggere così lo lasciai cadere a terra andandomene insieme a neil.
"Oh boss sei stato una bomba"
"No ti sbagli, sono una merda"
"Ma che cazzo dici!? È un frocio di merda deve solo morire"
"F-forse hai ragione" non lo pensavo davvero ma non potevo tutto d'un tratto cambiare idea sopratutto dopo averlo menato
" va bho ci vediamo domani ciao ben"
"Ciao Neil"Narratrice spo'v
Passarono 2 settimane da quel giorno, federico si assento per molti giorni.
Oggi tornò a scuola.... Ma non gli aspettava un saluto di ritorno.."Ahahahaa è tornato il frocio"
"Wee checca ma perché sei ancora vivo?"
"Chi ti sei scopato in ste settimane?"Insulti a raffica gli entravano nelle orecchie.
"Ma perché a me " pensò federico.
Entrò in classe ovviamente tutti lo gurdavano e dopo bisbigliavano qualcosa di incomprensibile. Federico guardò il gruppetto infondo alla classe e noto che benji era assente.
Si sedette nella seconda fila al muro e mise la testa sul banco facendo passare le prime 3 ore.Benji spo'v
Ero a casa mi stavo preparando per andare a scuola.
Presi lo zaino solo che per sbaglio feci cadere un portacenere che si spacco per terra.
Sentii dei passi avvicinarsi alla mia porta.
Buttai lo zaino per terra e cercai di uscire dalla finestra, ma mio padre mi prese dal polso tirandomi indietro.
Era ubriaco....
Cominciò a darmi dei calci sulla schiena e dei pugni in faccia poi mi sbatto contro l'armadio facendomi cadere a terra per poi andarsene chiudendomi in camera.
Decisi di saltare scuola ora come ora non sarei riuscito ad alzarmi.Fede spo'v
Finita la treza ora presi i miei libri e mi avvicinai all'armadietto.
Posai quello che avevo in mano e cercai quelli per l'ora sucessiva."Ehi ehi"
Mi girai di scatto e vidi david e neil circondarmi.
"Stai cercando i libri? O ma che gentile" disse prendendo i miei libri e spingendomi dentro l'armadietto chiudendolo .
(Sapete no quei armadietti grandi col codice ...ecco quelli)"Vedi di nn farti sentire sennò giuro Che la prossima volta ti spacco i denti" disse neil.
Sentii il rumore della fotocamera e delle risate poi silenzio.
Passarono altre 3 ore e io...mi stavo agitando.
Sentii la campanella di fine scuola ...tutti che passavano e uscivano e poi il silenzio più assoluto e la paura in me aumentava. Cominciai a piangere l'aria li dentro cominciava a mancare....
Chiusi gli occhi.....Benji spo'v
Ero im camera steso sul letto che guardavo instagram.
Mi arrivò una notifica era da parte di david.
Usci da insta e apri whatsapp e vidi la foto dell'armadietto do federico ...era riconoscibile c'era scritto frocio sopra.
Scrissi spiegazioni ...
David. Ben.
Perché questa fotoCi abbiamo chiuso dentro federico ahahaha
Ma seri rincoglionito!?
Che c'è è divertente
Va bhe teste di cazzoUscii da whatsapp e mi affrettai a uscire di casa.
Stavo letterarmente correndo...non so perché io stia facendo questo..si lo picchio lo insulto ma dicerto non voglio che muoia.
Arrivato davanti a scuola mi recai sul retro li c'era sempre ua porta aperta,la uso sempre per andare a fumare di nascosto.
Salì le scale ed guardai se c'era qualche bidella ma oggi era venerdì quindi la scuola era chiusa anche per loro di pomeriggio.Mi precipitai dall'armadietto di federico.
Misi una mano sopra a essa.
"Federico" provai a chiamarlo
"Ehi!"provai più forte.
Nessuna risposta decisi quindi di aprirlo.
In teoria la combinazione è 20-05-7-10
Andata!
Aprii lentamente l'armadietto.....e si dentro c'era federico....lo presi in braccio lui non era cosciente era davvero leggero per un ragazzo della sua età e lo portai giù in infermeria. Tanto la scuola era deserta.
Lo sdraiai sul lettino e poi presi un panno bagnato e glielo misi in fronte.
Era molto pallido.
Dopo una mezzoretta aprì gli occhi."Federico.."
"Mh...dove sono.....BENJAMIN! NO TI PREGO LASCIAMI STARE"Ok devo stare calmo è normale che faccia così.
"Si si ok ora però stai sdragliato e calmo perfavore"
"C-cosa?"
"Si esatto benjamin brian mascolo ti ha tirato fuori da un'armadietto...wow fantastico!" dissi con tono sarcastico scocciato."G-grazie benjamin....."senti queste parole usicre fuori dalla bocca di federico e dei piccoli singhiozzi.
"Sai se fossi stato li fino a domani.....probabilmente sarei morto..."
Sentendo quella frase mi si gelo il sangue.
"Soffro ti forti attacchi di panico...."
"Non lo sapevo...."
"Tranquillo"
"Ti riaccompagno a casa...andiamo"
"N-no nn ci voglio andare ora a casa"
"Perché?"
"Non posso"
"Ok...allora io me ne vado"
"N-no ti prego resta...va bene andiamo"Bravo federico, ha bisogno di riposto e qui dentro in teoria non si potrebbe stare.
Uscimmo dall'edificio e ci incamminammo verso casa di federico.
Vedi la stessa macchina di ja...jan..Jason! Quello che sveva picchiato federico l'altro giorno.
Feci finta di niente.."Di chi È quella auto? Di tuo padre"
"No...mio padre è morto....quella è del compagno di mia madre"
"A mi dispiace ..... Bhe a me è mancata mia madre"
"Mi dispiace benjamin"
"Ok ... Ci becchiamo ciao federico..." che cazzo ho detto !? Che cosa mi sta succedendo?
"Spero di no...."disse Federico andando verso la porta di casa sua.
Mi fermai altri 10 minuti, ma poi decisi di andare via quando sentii delle urla.....fuori uscire da casa di fede..Ciaooo belliii si lo so ..
In questo aggiornamento federico viene letterarmente massacrato...
Ma è un passaggio fondamentale per benjamin.... Sta cambiando qualcosa fra i due?
Mi scuso per l'assenza.
Benjamin cambierà idea???
Bho chi lo sa?! Shagshah
Non odiatemi, ci vediamo nel prossimo aggiornamento❤🌹❤
STAI LEGGENDO
"Mi Chiamo Federico" Fenji [COMPLETA]
Fiksi PenggemarScusate eventuali errori non è rivisionata Inizio la storia cortometraggio basato su essa. "Mi chiamo federico, ho 15 anni" "Mi chiamo federico , e a scuola mi prendono in giro e mi picchiano...." "Perché non mi puoi abbracciare per strada? Vorrei...