Fede spo'v
Erano passati i due giorni di sospensione che mi avevano dato.
Oggi devo tornare a scuola ....di nuovo e in più mi devo fermare dopo scuola per recuperare le materie sotto........ Ma io mi chiedo perché me lo fanno fare siamo appena tornati dalle vacanze di Pasqua con quale senso logico pensino che io passa essere promosso .
Bha lasciamo perdere
Mi alzo a malavoglia prendo tutti i libri ed esco di casa incamminandomi verso scuola, stamattina sono di malumore non ho voglia di incontrare quei tre quindi sono uscito una mezzoretta prima.
Stavo varcamdo la soglia della scuola quando vidi benjamin appoggiato ad un muretto davanti ad essa.
Ok ora come cazzo faccio?
Decisi di entrare comunque tanto ormai .....e poi era meglio prenderle solo da uno che da tutti e tre insieme.
Gli passai davanti il mio sguardo era rivolto al pavimento.... Caddi a terra perché qualcuno di nome benjamin mi fece uno sgambetto.
"Sta più attento testa di cazzo"
"S-scusa" dissi alzandomi prendendo la cartella ed entrando nell'edificio.
Oggi la giornata passò abbastanza tranquillamente apparte le solite prese in giro dei miei compagni.Benji spo'v
Finalmete era suonata l'ultima ora. Non ce la facevo più, presi il mio ziano ed il pacchetto di sigarette prendendone una per poi accenderla.
Neil e david continuavano a parlare di dove e come si sarebbe svolta la festa della scuola.
"Credo che quest'anno sia diverso" disse neil guardandomi.
"Si ! Tipo una festa in maschera"
Continuò david sorridente.
Arrivato a casa salutai gli altri e feci per entrare in casa .......
Vidi che mio padre era sulla poltrona in sala che dormiva quindi feci tutto il più veloce possibile posai lo zaiono presi quello che mi serviva e uscii di casa.
Stavo camminando lungo il marciapiede quando vidi un gruppetto di ragazzi più grandi di me far cadere a terra un vecchiendo deridendolo .... E poi federico.Narratrice spo'v
"Vecchio di merda"
"Ahahahahahh"
Dissero i ragazzi"Lasciatelo stare!"disse federico mettendosi davanti al vecchio
"Cosa vuoi te frocietto"
Disse il più grosso prendendolo dai capelli
"Cosa pensi di fare contro di noi?"
Federico che era costretto a guardarlo in faccia data la presa dai capelli spostò gli occhi da un'altra parte.
"Ahahaha vedi non hai neanche il coraggio di guardarmi"
"Ehi boss,dai andiamo che sento puzza di sbirri ..è tutto troppo calmo "disse uno del gruppo
"Ti è andata bene" disse per poi andarse col gruppo."Sta bene signore?"chiese federico
"Si ragazzino te? Ti ha fatto male?"
"No, stia tranquillo ho subito di p-peggio"disse federico singhiozzando.
"Tieni te li meriti"
Disse il vechietto prendendo una banconota da 50 dal portafoglio.
"No no no nn posso accettare"
"Zitto e non fare storie"disse il vecchietto ridendo
"Sei un ragazzo dal cuore puro" disse per poi allontanarsi saluntado federico con la mano.Benji spo'v
Sembra una scena da film.
Chissà cosa farà ora?
Non ho voglia di tornare a casa, vorrà dire che lo seguirò voglio vedere che combina ora con quei soldi.Fede spo'v.
Quel signore è stato gentilissimo, ora potrò andare a casa da mia madre e dargli per una volta una soddisfazione.
Mi incamminai verso casa arrivato vedi mia madre uscire dalla porta di entrata.
"Mamma!"
"Dimmi federico dai che faccio tardi"
"Guarda..dissi tirando fuori i 50€"
"D-dove li hai presi?"
"Me li ha dati un signore ....che ho aiutato da un gruppo di ragazzi"
"Bravo fede.... Ora vado ciao"
"Ciao...."
Mia madre mi odia.....pensa che io sia un ragazzo cattivo per quello che dicono a scuola.Cominciai a tirare i pugni contro il muro fino a vedere il mio sangue uscire.....non c'è l'ha faccio più....
Benji spo'v.
Vidi federico parlare con sua madre..strano sembra così fredda eppure dovrebbe essere contenta.
Non si parlano neanche non gli ha detto neppure grazie ....bho strano .
Vidi la madre di fede allotanarsi e subito dopo fede tirare dei pugni contro al muro per poi cadere a terra in ginocchio e piangere.Non pensavo stesse così male....
Poi vidi arrivare un uomo sulla quarantina avvicinarsi a fede.
E disse
"Federico!"
"Oh! Jason.....c-cosa c'è?
"Stupido ragazzino!devi morire, porti via soldi a me e a tua madre ! "
Disse l'uomo che a quanto pare si chiama jason, si avvicinò di più e prese il polso a fede per poi tirargli 4 ceffoni in faccia"Ah! Smettila per favore"
Passò ai calci
"Taci! Devi soffrire! Questo succede a un succhia soldi come te e oltre a fraci spendere soldi per comprare i tuoi cazzo di libri e vestiti li rubi pure! Cazzo ci fai ci fumi le canne compri l'erba? E poi sei pure frocio!
Continuo fino a che federico non svenne per terra.
Jason si allontanò e se ne andò.Vedendo quella scena corsi via ....dovevo riflettere ....
STAI LEGGENDO
"Mi Chiamo Federico" Fenji [COMPLETA]
FanfictionScusate eventuali errori non è rivisionata Inizio la storia cortometraggio basato su essa. "Mi chiamo federico, ho 15 anni" "Mi chiamo federico , e a scuola mi prendono in giro e mi picchiano...." "Perché non mi puoi abbracciare per strada? Vorrei...