PRIMO GIORNO

806 31 0
                                    

Che palle,
Oggi ricomincia la scuola e io non sono psicologicamente pronto.
Mi alzo a malavoglia dal letto e vado a prendere dei boxer, calzini, quei pantaloncini che ormai ho da troppo tempo e una maglietta con la mia felpa blu con dei buchi sopra.
Entrai in bagno.....e mi misi davanti allo specchio... mi osservai a lungo e poi confermai quanto facessi schifo.
Ero grasso , misi le mani sui miei fianchi e sentii le ossa .....ma a me non bastava vedevo ancora troppa carne.
Mi vestii e scesi giù in cucina aprii il frigo come facevo tutte le mattine per abitudine ,poi staccai il bigliettino che mia madre mi ha lasciato attacato al frigo:
Ciao tesoro,
Anche oggi non ci vedremo .....
Mangia miraccomando ti ho lasciato un po della mia pasta ,fai il bravo oggi non farmi perdere delle ore di lavoro per venire a scuola ....lo so che sei bravo ma...ci servono quei soldi...
Baci mamma

Poverina,mi fa tanta pena già abbiamo poco cibo in più lei non finisce il suo per darlo a me ...... Sprecato....
Presi la cartella e mi incamminai verso la scuola.

"Ahahaha" sentii delle risate provenire dietro l'angolo della strada.
Le riconobbi subito, dovevo nascondermi.
Mi guardaii intorno ma quando trovai il posto sentii una mano prendermi la spalla e tirandomi indietro.
"Oh! Guardate c'è Rossi! Come sono andate le vacanze eh frocietto? Ti sei fatto scopare per bene?"
Disse neil il più alto dei tre,dietro c'erano david e Benjamin.
"Ahahaha guarda guarda il finocchio hai i compiti" disse david prendendo il telefono fotografando il quaderno.
"E questo cosa è "chiese benjamin prendendo in mano un quaderno rosso...quello era il mio "diario"  ci scrivevo tutto.
"No quello lascialo !"dissi urlando alzandomi da terra cercando di riprenderlo ,ma benjamin mi diede un calcio nello stomaco... Steso a terra in posizione fatale vidi benjamin prendere in mano l'accendino e bruciare il mio quaderno.."guarda come brucia bene frocietto ahaha"
Disse ridendo per poi lasciarlo cadere a terra e andarsene.
Presi tutto e andai a scuola.
Non so se è il caso di dirlo ma si mi hanno già sospeso il primo giorno di scuola...hanno detto che ho disegnato dei cazzi sul quaderno ma sappiamo tutti chi è stato...
Bene un'altra delusione per mia madre....e un'altra settimana senza luce ne acqua per colpa mia.
Tornai a casa posai la cartella e salii su in bagno presi una scatoletta che tenevo nascosta dietro a una mattonella rotta , ed tirai fuori una lametta..
Cominciai a fare dei lunghi tagli sulle mie braccia,sporche già da tempo.
Finito sciacquai il tutto e tornai in camera per poi addormentarmi.

Benji spo'v ( so che aspettavate solo questo ahahaha ok mi ritiro)

Un' altro giorno di merda.
Oggi c'è pure scuola..... Scesi dal letto
Facendo molto piano non dovevo farmi sentire ne svegliare nessuno.
Mi vestii con dei jeans una maglietta nera e una felpa del medesimo colore poi presi le vans in mano con la cartella e scesi le scale .....alla fine della rampa mi guardai intorno non vidi nessuno così uscii mi misi le scarpe e mi incamminai a scuola passando da casa dei miei "amici" più che amici schiavetti non hanno carattere sono delle pecore.
Stavavamo parlando dell'estate che ovviamente a loro era andata da dio ,quando vidi Rossi , un ragazzo che avevamo preso di mira l'hanno scorso almeno loro già da 3 anni io mi sono trasferito qua 1 anno fa .
Mi dicono sempre che da quando ci sono io si divertono di più a bulizzarlo prima gli rubavano solo i soldi e i compiti.
Neil non resistii , e gli andò contro prendendolo da una spalla poi david gli prese i compiti e io che ero rimasto li ad osservare vidi che dentro lo zaino c'era ancora un quaderno cosi lo presi e vidi che il biondo reagi malissimo cosi mi venne un'idea presi l'accendino e lo bruciai.
Poi presi gli altri quaderni e disegnai sopra i suoi compiti così gli segnai i prossimi giorni.

Arrivati a scuola la giornata proseguii molto lentamente tranne quando la prof mandò rossi dal preside che ovviamente lo sospese.
Era suonata la campanella e ci incamminammo tutti verso le proprie case.

Bene ok benjamin stai calmo. Continuavo a ripetermelo prima di emtrare in casa.
Alla fine feci un respiro profondo e aprii la porta di casa entrando, mi guardai a sinistra e a destra non vidi nessuno così salì velocemente le scale ed entrai in camera.
Presi la chitarra e cominciai a suonare una canzone "nuvole bianche" non so perché ma mi fa uno strano effetto ....che mi piace.
Ad un certo punto sentii una porta sbattere questo non era un buon segno posai la chitarra sotto il letto presi il comodino e lo misi davamti alla porta e poi mi nascosi dentro l'armadio....... Senti dei passi avvicinarsi alla porta poi una risata e il rumore troppo conosciuto della sua cintura sbattere a terra.
"OPEN THIS FUCK OF DOOR ..... SON OF WHORE"
Misi le mani sopra le orecchie e chiusi gli occhi. Avevo paura ....tanta paura... Un tonfo...Sentii la porta aprirsi e una luce farsi viva sul mio volto inpaurito e la figura di mio padre davanti a me.
"little bastard" disse sottovoce prendendomi per i capelli strattonandomi fuori dal mio rifugio, mi lanciò sul divano e mi mostrò la sua nuova cintura.....poi.......
Dolore.

Ciaooo belli come state? Questa è la spiegazione più dettagliara del mini cortometraggio che ho postato prima da questo capitolo sarà sempre così....è iniziata ufficialmente la storia...
Comq che ne pensate?
Povero ben ....anche Fè.
Va be si troveranno mai?
Ahajsh odiatemi ahaha al prossimo aggiornamento❤❤❤🐮🍮

"Mi Chiamo Federico" Fenji [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora