1

82 5 11
                                    

E' iniziata un'altra stressante mattinta e come al solito mi ritrovo negli studi mediaset per provare le coreografie che devono ballare i ragazzi arrivati al serale.

Quando penso che ho realizzato il mio sogno non ci credo, oddio ma è vero, voi credo che non mi conosciate: io sono Samantha Lee, vengo da Los Ageles e ballavo fin da piccola, quando un giorno girando su Instagram mi appare l'annuncio del casting per "Amici Di Maria De Filippi" io conoscevo già questo programma, i miei amici ne parlavano molto, mi sono informata e alla fine ho fatto il provino, sono stata ammessa al pomeridiano, al serale, poi sono arrivata in finale e alla fine ho vinto. Come ho detto prima, questo era il mio sogno: ballare per tutta la vita, e l'ho realizzato. Sono rimasta a lavorare qui perché Amici è un programma spettacolare e visto he Maria mi aveva chiesto di restre ho accettato senza problemi, mi piace ballare sempre su quel palco, mi da un senson di sicurezza.

Ma ritornando a noi stavo dicendo che ora sono in sala a provare con una ballerina della squadra Blu dal nome Lauren, lei mi ricorda molto me, anche lei non è Italiana ed ha quasi il mio stesso carattere. Questa coreografia è ballata sulle note di "Sempre" di Benji & Fede ci hanno appena comunicato che loro due verranno in puntata e quindi la musica non sarà più registrata ma sarà cantata live.

Finite le prove mi diriggo sala relax dove solo noi Ballerini Professionisti ci possiamo riposare. dopo circa mezz'ora che sono lì si sente una voce he dice: "I ragazzi che patecipano alla coreografia con ospite della squadra blu sono pregati di recarsi nella sala 4 per le prove con gli artisti Benji & Fede" allora io,  Sbastian, Elena, e Andreas ci dirigiamo in sala 4. Nel traggitto Andre dice "Speriamo almeno che sti due siano simpatici e che non siano i soliti sbruffoni" "Infatti in questo momento non son nella forma giusta per sopportare ragazzi antipatici, già non so come faccio a sopportare voi due.. hahah" dico io mentre Elena si mette  a ridere e gli altri due indivudui mettono il broncio. Alla fine di questa interessantissima conversazione arriviamo in sala dove ci attendono gli ospiti.

"Piacere io sono Federio" si presenta un ragazzo dai capelli biondi tinti, per me spettacolari. "Piacere mio, io sono Samantha". Mentre Federico si presenta agli altri dalla porta entra un'altro ragazzo che deduco sia Benjamin visto che nella sala abbiamo trovato solo il biondo e ci  mancava il moro. Il ragazzo si avvicina e mi scruta attentamente, solo ora noto che ha degli occhi magnifici, sono un misto tra il verde e l'azzurro. "Piacere io sono Samantha e.. tu dovresti essere Benjamin vero?" mi faccio avantti io visto che lui era rimasto imbambolato davanti a me a fissarmi "Oh emh.. si scusa, sono Benjamin piacere mio" dice lui visibilmente imbrazzato, che cuccioloo!!

"Allora vogliamo iniziare" il nostro sguardo è rimasto collegato finchè Sebastian non lo interrompe con questa affermazione, io annuisco e inizio a riscaldarmi insieme a gli altri mentre Fede si riscalda la voce e Benjamin accorda la chitarra. Finito di fare tutto ciò cominciamo a provare anche con il duo visto che anche loro devono stare sul palco in quel momento e dovranno sapere dove e come si devono muovere. Verso le 18 arriva anche Lauren e proviamo anche con lei così anche lei conosce Benji e Fede. Sono molto tesa visto che sento lo sguardo di Benji addosso mentre ballo pero mi piace questa sensazione. Finite le prove saluto tutti con un baci sulla guancia e quando arrivo a Benji.. "Allora io devo andare" gli dico "Beh spero di rivederti" dice lui e io sorrido "ovvio che mi rivedi, dobbiamo provare ed esibirci ahahah" "Ma noo, non hai capito... io intendo rivederti fuori di qui.." ODDEOOOO CHE CARINOOOOOO È DOLCIMOOO, SI È IMBARAZZATO *__* "Beh certo se ti va potremmo vederci pure fuori.. " gli rispondo "ovvio che mi va, anzi aspetta.." prende un foglietto e comincia a scivere mentre io lo guardo incuriosita "ecco questo è il mio numero" wow già mi ha dato il numero "grazie, dammi il telefono, ti scrivo il mio" glielo scrivo, ci salutiamo e poi io mi vado a lavare.

Me
Ciaoooo mi chiamo Sara e adoro Benjamin volevo ringraziare la mia amica aliendreamqueen16 per avermi spinto a scrivere questa storia, volevo chiedere scusa per gli errori e niente, spero che vi piaccia. SEGUITE SU INSTAGRAM--> Benjiefede_svizzera

Sempre- Benji & FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora