7

24 3 2
                                    

Giuro che io lo ammazzo questo ragazzo "ah quindi da quel che ho sentito sei uscita con lui ieri sera.." ma che vuole sto quà mo è. Ben fa una faccia che dire strana è dire poco e io gli lancio uno sguardo da dopo ti spiego mi giro verso Sebastian e gli <dico> "SE BASTA FARE COSÌ, NON PUOI ESSERE GELOSO PERCHÉ IO E TE NON SIAMO NIENTE E SINCERAMENTE NON VOGLIO NEMMENO CHE SIAMO QUALCOSA LASCIAMI VIVERE E NON MI STRESSARE, grazie!" Dopo questo prendo e me ne vado, giuro che ho visto nello sguardo di Ben della rabbia, bah non ci capisco più nulla, rabbia? Che ha il cuccioletto eh? Gli ho fatto fare brutta figura davanti a tutti? Non me ne importa un caz.. "Ehy che succede?" Ad interrompere i miei discorsi mentali è Ben che mi guarda con un'aria stranissima "com'è, ti fai vedere davanti ad una che ti ha fatto fare una così brutta figura?" Gli rispondo "Ma si può capire di che diamine stai parlando!?" "Lo sai di che sto parlando, Ben non mentirmi, ho visto quello sguardo. Eri arrabbiato perché ti ho fatto fare brutta figura davanti agli altri. È l'unica ragione" dico quasi urlando. "Ma si può sapere perché piangi!?" Mi chiese visibilmente preoccupato... Aspe , cosa?! Sto piangendo? Ma io non me ne ero neanche accorta. "Non lo so, non so perché piango e sinceramente non sapevo neanche di star piangendo. Sebastian è cotto di me ma io no, io lo detesto. Ahh!" Gli dico sfogandomi e piangendo ancora di più. "Comunque non sono arrabbiato per quel fatto stupido di cui parlavi prima" mi dice con voce bassa, come se qualcuno potesse sentirci, dopo un po' "Ah si? E perché eri arrabbiato allora?!" "Perché beh.." Prova a parlare ma.. "SAMANTHAAAAAAA" viene interrotto da Elena che arriva di corsa e si scaraventa letteralmente su di me facendomi cadere. "Sam non poi capì" mi dice Elena aiutandomi a rialzarmi "Cosaaaa, tu non puoi farmi prendere questi colpi!" "Sebastian sta.. ah oddio vieni dentrooo" mi dice ridendo è visibilmente preoccupata per qualsiasi strana cosa stessa accadendo lì dentro "No, io da Seba non ci vengo!" Dico decisa rimettendomi a sede. "Samantha, non capisci, sta mandando all'aria tutto quel cretino!" Oh no..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 01, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sempre- Benji & FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora