Monza,Filippo📍
-Raga andiamo vi offro una birra!-disse quel pazzo di Alessandro.
Finalmente era riuscito a laurearsi e per festeggiare andammo in un pub qui a Monza dopo la cerimonia.
Entrammo e ci sedemmo a un tavolo in fondo per stare sulle nostre.
-Ciao ragazzi,cosa vi porto?-arrivò una cameriera del bar.
-7 birre e qualche stuzzichino grazie- sorrise il mio amico alla ragazza che ricambiò rispondendo con un "Va bene" mentre si appuntava tutto su un foglietto.
I suoi capelli castano chiaro non erano lunghi,ma le ricadevano lo stesso sul viso e la sua frangetta si era un po' scompigliata.
Aveva delle occhiaie sotto gli occhi coperti da un filo di trucco e i suoi occhi erano truccati semplicemente con del mascara.
Le sue labbra erano rosa,naturali.

Dopo aver preso l'ordinazione si diresse al bancone,forse per preparare le nostre ordinazioni.
-Fil tu cosa ci dici,com'è andato quel provino- mi chiese Alessandro,mentre parlava con Lorenzo e gli altri.
-Oh ehm bene,hanno detto di ripassare in settimana per firmare il contratto-
dissi io mentre la ragazza appoggiava le birre e i vassoi vari sul tavolo.
-Beh io direi di fare un brindisi anche per questo- se ne uscì poi Lorenzo.
-Ma no,oggi è il giorno di Ale-.
La mora alzò il viso per poi riabbassarlo subito dopo,ma riuscì a percepire un lieve sorriso.
Dopo aver finito,se ne andò.
La seguii con lo sguardo e la vidi passare le mani sugli occhi per poi strofinarli.
Disse qualcosa al suo collega,si tolse il grembiulino nero che aveva legato in vita e dopo aver ricevuto un si con la testa dal ragazzo, si mise la giacca di pelle e con la borsa su una spalla e un casco nella mano uscì dal locale salutando i suoi colleghi.
Guardai fuori dalla vetrata e la vidi sfrecciare via sulla sua moto.

Per il resto della serata mi vennero in mente molte frasi e poi c'era lei.
Non sapevo il suo nome,dove vivesse,non sapevo nulla di lei apparte dove lavorava.
Quella ragazza mi attirava molto e non so neanche il perché visto che non si avvicina minimamente al mio prototipo di ragazza.
-Oh Filo,ma che hai- mi chiese il mio migliore amico,che era l'unico rimasto al tavolo.
Non mi ero neanche accorto che gli altri erano usciti a fumare.
-Niente Lori,cosa dovrei avere-gli risposi.
Non volevo parlargli della misteriosa ragazza.
-Non hai parlato per tutta la sera e non hai seguito i discorsi... non è da te-
mi guarda un po' preoccupato.
-No é solo che ho molte frasi da buttare giù e stavo pensando a questo-
cerco di convincerlo anche se é parte della verità.

/Spazio autrice/

Ciao a Tutti!
Allora questa è la mia 'prima' storia su wattpad.
Seguo Filippo dall'esibizione di Sanremo, l'ho incontrato qualche volta e...niente!
Penso che pubblicherò ogni giorno(scuola permettendo) e spero che la mia storia vi piaccia!🌹

p.s. per questa storia mi sono ispirata alla canzone "Rolex" (per chi non avesse letto la descrizione)

(scusate già da ora gli eventuali errori,la storia verrà in seguito revisionata)

21.05.18

Rolex |Irama Plume| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora