"i ... don't think that ... i've ever meet someone like you shortie ..."
"really?"
"yeah i-i mean ... that is ... aaaggghh forget what i said ..." disse mentre stava per rialzarsi.
"nobody ever said that to me ..." dissi , prendendogli una mano.
"nobody ever tell ya' how nice you are?! What kind of people you met in your life shortie?!"Mi misi a ridere sotto i baffi a quelle parole.
"well ... not everyone appreciates me for ... yeah for me"
"but ... how? I-i mean ..."
"but ... you appreciates me ... that means more than not being appreciates by the others ..." sorrisi.
Lui rimase confuso inizialmente , poi mi sorrise a sua volta. Poi il suo sguardo si abbassò leggermente , le guance si fecero di nuovo color cremisi e rivolse lo sguardo altrove."s-sorry ..."
"hey ... i'm not like ... the most beautiful girl in the world ... and by the way , i don't have lots of things to show ..."
"what ...?"
"yeah i mean ... look ... i'm not that good after all ..." dissi alzandomi.
"you're kidding me right?"
"i ... i'm not ..."
"c'mon girl have you seen your-self?! L-look come here" disse alzandosi e andando vicino ad uno specchio.Mi avvicinai insieme a lui , un po' stranita. Mi prese dolcemente per le spalle , mettendomi difronte allo specchio.
"look ... little feet , long legs , tight waist , soft hands , tiny shoulders , beautiful hair ... and , don't be mad at me but also a nice butt ..." nel dire l'ultima cosa sfoderò uno dei suoi sorrisi laterali.
Sorrisi e scossi il capo.
"what about my face?"
" ... shortie ... do i have to go on? 'cause it will takes ages ..."
"i have plenty of time ..."
"... a nice porcellain skin , a little cute nose , lips and eyebrows that even Kylie Jenner would be jealous about them ..." mi disse accarezzandomi una guancia.
"... you forget my eyes big boy ..."
"how can i? they are ... special? No ... something more ... unique? ... yeah sure ... but , they shine sooo bright girl ... the first time i see ya' beating those idiots i became almost blind when i saw these ... little ... stars ..."Mio dio. Quali parole. Quelle parole mi avevano fatto sciogliere. Davvero. Non penso , anzi ,nessuno aveva fatto così tanti apprezzamenti su di me. E in quel modo! Sembrava stesse descrivendo una figura mistica. Ok forse un po' troppo. Ma aveva detto di essere stato quasi abbagliato da me. Da me! La prima sfigatella della scuola! Mio dio. Ero al settimo cielo!
"thank you ... so so much Raphael ..." dissi abbracciandolo.
"anything for ya' ..." disse ricambiando il mio abbraccio.
"well ... guess is my turn"
"your w-" lo portai davanti allo specchio.
"let's see ... i can see two legs that can makes you jump as a kangaroo , two strong arms where evey girl would feel safe in, a scar on the chest that warns that you are tough guy , two big shoulders ... and i can say even a nice butt too"
"what about my face?" mi chiese ironico.
"mh ... i can see a dark green skin that screms 'hot' form every pores , two hot lips "
"you forget my eyes shortie ..." con quel sorrisetto laterale maledetto.
"how can i? they are ... beautiful? Of course ... bright? Yes ... buuut ... the best thing about them , is that they are different from the others ... they can understand anything they see and also ... i can see what you want to say ... and you don't even need to say anything"
"wow ... thank ya' shortie for the nice words ..."
"anything for my hero in red ..."
"anything you said?"
"yeah ... i said anything ..."
"well well ..." disse avvicinandosi a me.Ok , quel sorriso non era nulla di buono. Mi allontanai leggermente ,ma mi ritrovai con la schiena al muro , una sua mano sul mio fianco e l'altra sul mio volto. Intrappolata.
"ya' sure you would do anything for me?"
"should i be scared?"
"maybe ..."
"well i'm not ..."
"you are smart ... and also brave shortie ... i like it"Si avvicinò a tal punto che la distanza tra i nostri volti era ormai pari ad un respiro. Sarà stata l'adrenalina. L'impazienza. La tensione del momento. So solo che da un semplice bacio a stampo , mi ritrovai a danzare con la lingua insieme a lui. Dopo un po' mi prese in braccio , mantenedo la mia schiena incollata al muro , e non passò molto tempo che iniziò a tempestare il mio collo di baci e morsi. Continuavo a pensare alle parole "non smettere". Mi ritrovai a sussurrare il suo nome. Che mi stava succedendo? Brividi che percorrevano la mia schiena , il cuore che sembrava dovermi uscire dal petto da quanto batteva , eppure , per quanto tutto ciò potesse farmi paura , lo volevo. Non mi era mai capitata una cosa del genere. Ero sempre stata la ragazza che i ragazzi evitavano. Ritornò a baciarmi , con più determinazione di prima. Sentì le sue mani scendere verso l'allacciatura dei miei jeans , per poi slacciarli. Sentì poi una sua mano accarezzarmi la parte interessata. Strinsi le mie mani sulle sue spalle. Movimenti circolari. Cazzo.Mi sentivo svenire. Mi riportò poi al materasso e entrambi ci sdraiammo su di esso , senza staccarci di due centimetri. Sentì i jeans scivolare via dalle mie gambe. Dio , benedici la mia anima , tremavo come una foglia al contatto con le sue mani sul mio corpo. Si mise in ginocchio , guardandomi dall'alto al basso. Lo vidi sorridere dolcemente.
"how ... can't people see how beautiful you are?"
Ancora il viso paonazzo. Voltai il viso imbarazzata di lato, per poi essere avvolta dalle sue braccia e baciata sul collo. Come nulla fosse , ci addormentammo così ,abbracciati. Mi risvegliai.Ero in camera mia.Di nuovo.Mi guardai intorno.Ero spaesata.Mi alzai lentamente, dirigendomi verso il computer, salvando il compito.Mi rigirai.I sais erano ancora a terra.Notai anche la bandana che avevo fatto qualche giorno prima.Che strano, non ricordavo che fosse lì. Mi accorsi che era però la versione del 2012.Ma io l'avevo fatta nella versione dell'ultimo film.Raccolsi tutto mettendo in ordine , quando mi cadde un foglietto. Lo aprì.
" i already miss ya' shortie"
STAI LEGGENDO
Stoffa rossa
FanfictionImmaginatevi strane situazioni, in cui siate destinati a viaggiare per mondi che conoscete bene, forse troppo , e ad entrare in contatto con persone che vedete solo tramite uno schermo. Cosa fareste? Prima di una serie di piccoli "viaggetti". La sto...