"hey shortie ..."
"let me go ..."
"heck no ..."
"i said let me go!"
"and i said no!"
"just let me go!" dissi dimenandomi.Poi sentì qualcosa. Riaprì gl'occhi. Mi stava abbracciando?!
"i said no ..." mi sussurrò ad un orecchio.
"r-raph .. let me go ... please ..." ormai non trattenevo nemmeno i singhiozzi.
"i'm sorry shortie ... but not this time ..."Affondai il viso nel suo petto. Lasciai che le lacrime scendessero dai miei occhi chiusi. Diamine. Prima era lui in questa situazione , ed ora io. Mi sentivo una bimba frignona , ma mi ero davvero spaventata. Poi sentì una grossa fitta al fianco. Sentì di nuovo il sangue.
"i ... i'm feeling ... w-weak"
"what?! Shit!" disse lui prima guardandomi per poi premere sulla mia ferita con la mano destra.
"d-did ... the stitches broke?"Lui mi alzò la maglia. I punti non erano rotti , ma la ferita aveva ripreso a sanguinare.
"no they are ok ... but you are bleeding pretty bad"
Era già agitato.
"ok ... take off my shirt ..."
"w-what?!"
"do it ..."
"ok ..." e mi ascoltò.
"now ... press it against the wound ..." e fece quanto gli avevo chiesto.Iniziai a sentirmi meglio mentre premeva appena la ferita con la maglia che mi aveva appena tolto.
"the blood should stop in a few minutes ..." tirai un sospiro di sollievo.
Ricordai poi che ero rimasta in reggiseno. Wow. Che bwello. Che bella figura. Di cacca. Grrr! Ma perché tutte a meh?!?
"you ok shortie? You look more pale than usual ..."
"yeah ... don't worry" e in quel maledettissimo momento iniziò a piovere. E che cazzo. Pure la pioggia?! Mi prese in braccio , per portarmi in una specie di vecchio negozio abbandonato. Ci riparammo dalla pioggia. Mi sedetti su un vecchio materasso , premendo sulla ferita la mia maglia. Guardai meglio e ormai il sangue si era fermato un'altra volta."ok ... nobody is around here ... how is the wound?"
"not that bad ... the blood stopped" gli sorrisi.
"good ... we should wait until the rain stops ... don't want you to take a cold out there ..." disse sedendosi vicino a me.Aaaaghhh! È vero che ero in reggiseno! Nuooooo! Mi coprì per quanto potevo con le braccia , distogliendo lo sguardo.
"hey you- s-sorry" disse per poi ritirare tutto se stesso dentro al guscio.
Oddio! Stavo per scoppiare a ridere. E non riuscì a trattenermi. Iniziai a ridere. Lui sbucò solo con la testa e un espressione interrogativa.
"why are you laughing?"
"s-sorry , you look so cute like that" dissi tra le risate.
"m-me cute?! S-shut up!" disse per poi ritirarsi ancora dentro.Stavo per rotolarmi a terra dal ridere. Mi coprì con una mano la bocca , cercando di smettere di ridere. E pensare che pochi minuti prima stavo piangendo. Nel frattempo sentì qualcosa tirarmi via la mano dalla bocca. Riaprì gl'occhi. Era uscito dal guscio. Letteralmente.
"why are you covering your mouth?"
"just trying to stop laughing"
"but ... your laugh is ... ehm ... cute ..." disse disogliendo lo sguardo.Oddeo. Era diventato rosso. Caro!
"thanks" sorrisi.
"do ... do you feel better? I-i mean ... not scared?"
"yeah ... i'm ok now ... i was worried about you ... that's all"
"nahh ... it happens a lot of times ... i'm used to it"Gli sorrisi ancora. Poi starnutì. Fantastico. Effettivamente essere fradicia da testa a piedi non mi avrebbe portato nulla di buono. Mi accucciai il più possibile. Tanto per non prendere più freddo di quanto ne avessi già.
"you are cold too uh?"-Raph.
"yup"
"damn it ..." disse guardandosi intono.Ci fu un minuto di silenzio.
"guess we have no choise shortie ..."
"what do you mean?"
"if we get closer we would not feel so cold ..." disse guardando altrove "but ... i will do it just if you agree with me ..."
"... o-ok ... sounds good to me"Ci "abbracciammo" , cercando di scaldarci il più possibile. Mi resi conto che aveva un taglio sul labbro solo in quel momento. Cavolo. Il sangue sembrava essersi fermato però.
"oh no ..." dissi sfiorandolo.
Presi la mia maglietta , dove non era coperta col mio sangue e iniziai a tamponare quella piccola ferita. Effettivamente un po' di sangue la macchiò.
"does it hurt?"
"you are so gentle that i can't even feel ya' shortie" disse ridendo sotto i baffi.
"you silly turtle ..." dissi scuotendo il capo.
"me silly?!" disse perima di iniziare a farmi il solletico.
"no! raph! I'm a ticklish person!"iniziai a ridere chiudendo gl'occhi.Nessuno mi faceva il solletico da tanti anni e , mi ritrovai a ridere come una bambina. Era divertente in un certo senso. Poi lo sentì fermarsi. Stava ridendo insieme a me. Quando riaprimmo gl'occhi però smettemmo subito. Insomma. Io ero stesa su quel materasso , in reggiseno e lui sopra di me. Ma niente! Ma niente!
STAI LEGGENDO
Stoffa rossa
FanficImmaginatevi strane situazioni, in cui siate destinati a viaggiare per mondi che conoscete bene, forse troppo , e ad entrare in contatto con persone che vedete solo tramite uno schermo. Cosa fareste? Prima di una serie di piccoli "viaggetti". La sto...