Stavo leggendo uno dei capitoli della storia di Beeakiii e visto che si é parlato della somiglianza tra Rantaro e Nagito, ho deciso di informarmi ed é venuto fuori che...
Rantaro é un tipo di personaggio detto red herring,ovvero un personaggio che sembra importante, ma che poi non si rivela tale. Prima che uscisse il gioco, Rantaro da l'impressione di un personaggio misterioso e viene da pensare che sará una dei personaggi principali. Fin dall'inizio é un personaggio sospetto, cosa sottolineata anche dagli altri personaggi, soprattutto visto che non si ricorda nemmeno il suo talento.
Certe volte pare possa essere addirittura malvagio: Shuichi crede infatti che possa essere lui l'Artefice. Tuttavia,muore per primo. Proprio perché é un personaggio red herring, (quindi per farlo risultare ancora piú misterioso e potenzialmente malvagio) i creatori hanno deciso di farlo assomigliare a Nagito Komaeda: i due hanno infatti sprites molto simili.
Kodaka aveva anche pensato di far vivere Rantaro piú a lungo dopo aver sentito il suo doppiatore, Hikaru Midorikawa,registrare le battute,ma ormai la fase di sviluppo del gioco era troppo avanti.
"Tutto ció che potevo fare era piangere,piangere e lasciare le cose come stavano"ha dichiarato KodakaC'é poi il caso di Kaede. La ragazza é una false protagonist o decoy protagonist,termini usati per indicare personaggi che dovrebbero essere i protagonisti di un gioco,per poi venir fatti fuori nel giro di pochissimo tempo.
STAI LEGGENDO
Dangancuriositá
RandomUpupu! Pronti a saperne di più su Danganronpa? Attenzione agli spoiler! Curiosità su Danganronpa Trigger Happy Havoc,Goodbye Despair, Despair Girls, Killing Harmony, The Animation e Distrust